Temptation Island: Sonia e Gabriele hanno finto tutto?

I fidanzati storici (9 anni d’amore) Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo si sono lasciati nel corso del programma Temptation Island davanti agli occhi di milioni di telespettatori che hanno seguito con il fiato in gola le vicende amorose dei due sull’isola e, in particolare, la presunta storia d’amore tra Gabriele e la tentatrice Laura Forgia (che ricorderete come La Professoressa de L’Eredità).

A oggi Gabriele continua a dire che tra lui e Laura non c’è niente (e anzi, che tra loro non ci sarebbe MAI stato niente), ma a quanto sostengono alcuni fan del programma, nessuno fatica a credergli. Piuttosto cominciano a emergere sospetti sul fatto che la coppia si sia davvero lasciata, dato che Sonia e Gabriele sono stati avvistati insieme in più occasioni.

E se la coppia avesse pianificato tutto, per ottenere un po’ di visibilità? Questa l’ipotesi di alcuni fan, che si sono riversati su Facebook per ottenere chiarimenti da parte dei diretti interessati. Ecco la risposta data da Sonia Carbone a uno di loro:

Ciao Bianca, rispondo a te per rispondere anche a tanti altri che mi hanno fatto la stessa domanda! Io non ho nulla di cui mi dovrei giustificare ne da nascondere, non avrei assolutamente alcun problema a dichiarare un ritorno con Gabriele….ma non è così …vogliate crederci oppure no! Io e Gabriele, come ho già detto in passato oltre ad essere stati coppia per 9 anni, siamo stati amici ed abbiamo quindi tutti e dico davvero tutti in comune. Quindi se volete sapere se con Gabriele mi sono vista o incontrata è ovvio di si…se volete sapere se stiamo ancora insieme…beh quello no! Spero di essere stata esauriente, baci. 

Impostazioni privacy