Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, una fuga romantica come regalo di compleanno

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico hanno festeggiato il compleanno della conduttrice facendo una romantica fuga nella città di Lonigo, in provincia di Vicenza, subito dopo aver terminato i loro impegni di lavoro

gigi buffon e ilaria d'amicoGigi Buffon e Ilaria D’Amico, la loro passione è inarrestabile

La coppia dell’estate, ormai agli sgoccioli, è sicuramente quella formata da Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, le loro vicende hanno interessato l’intero mondo del gossip e noi di sologossip abbiamo documentato tutti i loro spostamenti. Chiaramente non potevamo lasciarci sfuggire l’occasione ghiotta di raccontare la loro fuga romantica per festeggiare il compleanno della conduttrice.

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, che secondo numerosi rumors sarebbero in attesa di un bimbo tutto loro, sono stati paparazzati dal settimanale Chi, come testimoniato da quanto scritto su tgcom24, a Lonigo dove hanno festeggiato il 41esimo compleanno di Ilaria con una cenetta romantica seguita da un intimo dopocena.

Ilaria D’amico ha raggiunto il suo Gigi subito dopo la sua diretta televisiva su Sky, nella quale hanno seguito proprio la partita Chievo-Juventus, e insieme hanno festeggiato il suo compleanno.

Come raccontato sul settimanale Gigi Buffon e Ilaria D’Amico si sono dati appuntamento al casello autostradale di Verona e da lì, ognuno con la propria macchina, hanno proseguito fino a Lonigo dove i due innamorati avevano prenotato albergo e ristorante.

Gigi Buffon si è presentato con un bellissimo mazzo di rose rosse per la sua bella innamorata rendendo felicissima la festeggiata che, per l’occasione, indossava un miniabito che metteva in mostra il suo corpo perfetto. I due si sono abbracciati e baciati immediatamente e, insieme, hanno fatto il loro ingresso nel ristorante, dove sono rimasti per tre ore gustandosi una squisita cenetta scambiandosi effusioni e poi trascorrendo la notte nell’elegante Hotel Alle Acque di Lonigo.

Impostazioni privacy