I Cesaroni 6: anticipazioni seconda puntata

260917-400-629-1-100-i-cesaroni-6Ieri sera ci siamo goduti la prima puntata della sesta stagione dei Cesaroni e abbiamo conosciuto Annibale, il fratello gay di Giulio. Ma cosa succederà nella prossima puntata? Se non avete voglia di aspettare il 10 settembre e volete avere qualche succosa anticipazione continuate a leggere. Se non volete guastarvi la sorpresa non andate oltre e godetevi le ultime news di Sologossip.it!

Il titolo della seconda puntata è “Due cuori e una speranza”. Protagonista ancora Giulio (Claudio Amendola) che nonostante tutto non perde la speranza di sostituire la “perdita” di Ezio con una new entry in famiglia. E così ecco che il buon Cesaroni tenta un riavvicinamento con il fratellastro Annibale (Edoardo Pesce), arrivando addirittura a offrirgli il ruolo di socio della bottiglieria.

Intanto si scopre che la nuova/vecchia vicina dei cesaroni, Sofia (Christiane Filangeri) soffre di una grave malformazione cardiaca e che si è trasferita a Roma proprio per potersi sottoporre a una cura sperimentale.

Continua poi il triangolo che vede protagonisti Alice (Micol Olivieri), il fratellastro Rudi (Niccolo Centioni) e il fidanzato ufficiale Francesco (Alessandro Tersigni), che nel frattempo approfondisce la sua amicizia con Nina (Margherita Vicario).

 

Impostazioni privacy