Anticipazioni Beautiful dall’8 al 12 settembre: Brooke chiede a Ridge di sposarlo ma Katie..

Anticipazioni Beautiful dall’8 al 12 settembre – Un’altra settimana di Beautiful è finita ma, noi di Sologossip, vi sveliamo in anteprima quello che succederà nelle puntate della famosa soap americana anche andranno in onda dall’8 al 12 settembre. Come vi abbiamo raccontato nelle precedenti anticipazioni di Beautiful, Ridge è tornato in città e Brooke, ora più che mai, è divisa tra lo stilista e Bill Spencer. Inoltre, la più giovane delle sorelle Logan, Katie, si avvicina a Ridge con il quale nascerà qualcosa di più di una semplice amicizia ma cosa succederà nelle prossime puntate? Scopriamolo subito.

anticipazioni beautiful
Foto Facebook

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL DALL’8 AL 12 SETTEMBRE: IL TRIANGOLO LIAM-HOPE-WYATT

Wyatt, dopo aver ricevuto in dono da Bill la casa sulla spiaggia, chiede a Hope di andare a vivere con lui. La ragazza è tentata ma non vuole correre il rischio di precipitare le cose. Liam, nel frattempo, continua ad essere sospettoso nei confronti del fratello e comincia ad indagare sul furto del diamante. Chiede così aiuto a Charlie e il custode si accorge che a rubare il diamante è stato proprio Wyatt. Mentre Charlie è sul punto di chiamare Liam per avvisarlo, arriva Quinn che gli ordina di mettere giù il telefono e lo convince a non rivelare a nessuno la sua scoperta.

Liam parla con Aly dei suoi dubbi su Wyatt. La ragazza gli dice di essere sicuro prima di condannare Wyatt se non vuole perdere per sempre Hope. Wyatt e Hope trascorrono insieme dei momenti romantici.

Wyatt ribadisce a Hope i suoi sentimenti e la invita a partire con lui. In quel momento arriva Liam e Hope lascia soli i due uomini dopo aver ricevuto un sms di lavoro. Wyatt ne approfitta dicendo a Liam di non interferire nel suo rapporto con Hope. Charlie, nel frattempo, cerca di tenere a distanza Quinn ma quest’ultima lo segue e lo minaccia affinché non dica nulla a Liam.

Liam, nell’ufficio di Rick, confessa di non fidarsi di Wyatt e Quinn e chiede a Hope d’incontrarsi. La ragazza gli dice che lo raggiungerà alla casa sulla scogliera ma Quinn, che ha sentito tutto, blocca Liam nel montacarichi dopo aver finto un guasto all’ascensore. Quinn raggiunge Wyatt e gli dice di non perdere tempo e partire subito con Hope la quale, dopo aver aspettato invano l’arrivo di Liam, decide di partire con Wyatt.

Wyatt e Hope partono per un viaggio in roulotte. I due si confessano il loro amore mentre a Los Angeles, Pam e Charlie confessano a Liam che è stato Wyatt a rubare il diamante. Liam decide di raccontare subito la verità a Hope e si mette in cerca della ragazza, partita con Wyatt per un viaggio romantico.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL DALL’8 AL 12 SETTEMBRE: RIDGE E KATIE SEMPRE PIU VICINI

Bill, dopo essere stato respinto da Katie, torna da Brooke sperando di riconquistarla ma lei lo respinge cercando di convincerlo a rimettere insieme la sua famiglia. Brooke, da parte sua cerca di stare vicina a Katie che, però, trova in Ridge un valido sostegno avvicinandosi sempre di più a lui.

Ridge chiede a Katie di uscire ma Brooke piomba a casa della sorella e chiede a Ridge di sposarla. Ridge, però, rifiuta e appare più interessato ai sentimenti di Katie. Katie dice a Ridge di accettare la proposta della sorella ma lo stilista non si sente ancora pronto per tornare con lei, soprattutto dopo che Katie ha rifiutato ancora Bill. Brooke va a casa di Katie e le confessa che sospetta che Ridge abbia una storia con un’altra donna.

Impostazioni privacy