Belen Rodriguez, rimbalzata alla cena di gala del Festival di Venezia: ecco perchè

Nel bene e nel male, Belen Rodríguez, protagonista del gossip italiano, accende ancora una volta la polemica. Ieri sera, la showgirl argentina è stata la vera diva del Festival di Venezia. Accompagnata dal marito, Stefano De Martino, Belen Rodríguez, in qualità di testimonial di uno sponsor del Festival, ha calcato il red carpet con uno stile degno delle grandi dive di Hollywood. Bellissima e radiosa, Belen, cinta da un elegantissimo e sensualissimo abito scuro a sirena, si è concessa a fotografi e fans a cui ha dedicato qualche minuto per autografi e selfie. La serata, iniziata nel migliore dei modi, tuttavia, si è conclusa in un modo imprevisto.

belen rodriguez
Foto Facebook

BELEN RODRIGUEZ RIMBALZATA ALLA CENA DI GALA DEL FESTIVAL DI VENEZIA

Secondo quanto racconta La Stampa, infatti, pare che Belen Rodríguez abbia dovuto rinunciare ad una cena di gala perché, nonostante la sua presenza fosse prevista, qualcuno ha storto il naso all’idea di dover condividere il tavolo con lei. L’evento che ha visto protagonista in negativo Belen Rodriguez era la cena per il film Pasolini di Abel Ferrara.

Al tavolo si sarebbe dovuto sedere tutto il cast del film e la bella Belen Rodriguez insieme a Stefano De Martino. Tuttavia, Akai Italia, uno dei distributori della pellicola, avrebbe posto il veto alla presenza dell’argentina all’evento. Tra i vertici dell’Akai Italia, figura anche Giovanni Cottone, ex marito di Valeria Marini.

La Stampa, però, non riferisce se, alla fine, Belen abbia rinunciato alla cena o l’abbia spuntata ancora una volta. L’unica cosa certa è che Belen ha trascorso i giorni in Laguna con qualche acciacco a causa del raffreddore. Probabile, dunque, che per uscirne vincitrice, abbia finto di non stare benissimo lasciando così il Festival di Venezia prima del dovuto.

In ogni caso, la presenza di Belen in Laguna ha conquistato tutti. La Rodríguez può dividere ma unisce su una cosa: la sua bellezza e il suo charme sono fuori discussione. Nessuna come lei riesce a catturare l’attenzione del pubblico e di fotografi!

 

 

Impostazioni privacy