Ricordate Manfredi Ferlicchia? Ecco come l’ha ridotto Giorgia Lucini

Tra i protagonisti delle nostre storie di gossip, non possono mancare i personaggi di Uomini e Donne. Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini, dopo essersi scelti nel programma di Maria De Filippi, sono rimasti insieme per tre anni ma la partecipazione a Temptation Island ha rotto la magia del loro rapporto e i due, nell’ultima puntata del programma, si sono lasciati. L’ addio è stato doloroso per entrambi ma, a distanza di tempo, forse, per Manfredi Ferlicchia lo è stato di più.

manfredi ferlicchia
Foto Facebook

MANFREDI FERLICCHIA: ECCO COME L’HA RIDOTTO GIORGIA LUCINI

Dopo tre anni d’amore con Manfredi Ferlicchia, Giorgia Lucini avrebbe ormai voltato definitivamente pagina. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, starebbe frequentando Andrea Damonte, single di Temptation Island. La Lucini avrebbe così ritrovato il sorriso e la voglia d’amare mentre, nonostante siano passati mesi, Manfredi Ferlicchia fatica ancora a ritrovare serenità.

A prendere la decisione di chiudere la storia è stato proprio Manfredi ma, a posteriori, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne dev’essersi pentito visto che ha cercato in tutti i modi di farsi perdonare da Giorgia Lucini. Quest’ultima, però, dopo aver sofferto molto per la decisione presa da Manfredi, non ha mai avuto intenzione di tornare sui suoi passi e, chiusa la storia, complice anche l’estate, ha iniziato a godersi i suoi 20 anni frequentando gli amici e gli altri single conosciuti a Temptation Island.

Manfredi Ferlicchia, invece, non sembra rassegnarsi. In una recente intervista rilasciata a Gossip Fanpage, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha ammesso di stare ancora molto male. Manfredi, inoltre, dichiara di essere stato completamente distrutto da Giorgia e che, a causa sua, ha anche perso ben 8 chili.

Per il momento, dunque, Manfredi Ferlicchia non ha ancora dimenticato la sua ex. Anzi, sembrerebbe ancora innamorato di Giorgia Lucini. Nonostante le dichiarazioni d’amore, però, Giorgia non sembra avere alcuna intenzione di tornare indietro.

 

 

Impostazioni privacy