Michelle Hunziker incinta: spuntano le foto inequivocabili

Michelle Hunziker incinta: sebbene la conferma ufficiale non sia ancora arrivata, le foto che il settimanale ‘Nuovo’ ha pubblicato parlano chiaro. La showgirl ha un ventre pronunciato e per lei che ha sempre avuto un fisico invidiabile senza alcuna imperfezione, la “pancetta” non può essere certamente frutto di una mangiata troppo pesante: si tratta decisamente di dolce attesa. Il gossip si sta scatenando sul possibile sesso del nascituro: dopo due femmine – Aurora e Sole – la Hunziker desidererebbe un maschietto: che sia la volta buona?

Michelle Hunziker incinta: al matrimonio con Trussardi saranno in tre?

Michelle Hunziker incintaMichelle Hunziker incinta del secondo figlio di Tomaso Trussardi: la coppia non avrebbe potuto festeggiare meglio le imminenti nozze che si terranno il 10 ottobre, giorno del primo compleanno della figlia Sole, nata appunto quasi un anno fa. Il profilo Instagram di Verissimo ha pubblicato un’immagine della coppia mentre si abbraccia teneramente e un appunto: “10.10.14 Save the date”, cioè “Ricorda la data”. Che Michelle Hunziker e Trussardi si sposassero ormai era cosa ufficiale, visto che sono state pubblicate dal Comune di Milano le pubblicazioni, ma probabilmente andranno all’altare in tre.

Michelle Hunziker incinta ad un anno di distanza dalla sua secondogenita? Parrebbe proprio che la notizia sia praticamente certa secondo il settimanale ‘Chi’ che per primo ha dato la notizia della nuova gravidanza della showgirl: lei e Tomaso erano infatti stati immortalati davanti al portone di un noto ginecologo milanese mentre uscivano con un’aria molto sorridente, inequivocabile segno di un nuovo bambino in arrivo.

Per il momento tutto ancora tace, forse per il fatto che se Michelle fosse incinta probabilmente sarebbe ancora nelle prime fasi della gravidanza. A giudicare dalle nuove foto che l’hanno ripresa in bikini al mare, la conferma non dovrebbe tardare molto ad arrivare. Non si tratterebbe quindi di due gemelli per lei e Trussardi, ma di un bimbo solo. Nel frattempo si gode i preparativi dell’imminente matrimonio: auguri!

Impostazioni privacy