Bocciata all’esame, denuncia il fidanzato: ecco perchè

Roopam Plawn, una ragazza 22enne di Kamloops, una città della Columbia Britannica, in Canada, ha denunciato il fidanzato dopo essere stata bocciata ad un esame universitario. La ragazza non era riuscita a superare l’ultimo esame del semestre ed aveva perso tutto l’anno.

bocciata-esame-denuncia-fidanzato-638x425BOCCIATA ALL’ESAME, DENUNCIA IL FIDANZATO: ECCO PERCHE’

Roopam Plawn, è una studentessa di marketing della Thompson Rivers University di Kamloops e ha deciso di denunciare il fidanzato perché a causa della sofferenza provocata dalla rottura non è riuscita a superare l’esame più importante. La ragazza ha chiesto un risarcimento di 500 dollari per l’esame, 600 dollari per l’ansia, la depressione, l’insonnia e la perdita di concentrazione e 250 dollari per i danni morali derivanti dalla bocciatura. Inoltre ha chiesto che le spese processuali siano pagate interamente dal ragazzo, Jasmeet Ahluwalia.

Nella denuncia, la ragazza ha spiegato di aver incontrato l’ex fidanzato nel settembre del 2013. Si sono lasciati ad inizio del 2014 ma poi sono tornati insieme fino al maggio scorso quando lui l’ha lasciata definitivamente. La ragazza, inoltre, sostiene di avergli anche presto 3500 dollari. Finora le accuse non sono state dimostrate e l’ex fidanzato ha 14 giorni per rispondere alla denuncia.

Impostazioni privacy