Francesca Cipriani seno in aumento per Playboy

Francesca Cipriani seno in procinto di essere ulteriormente ritoccato. Per coronare il suo sogno di una copertina su Playboy la showgirl sarebbe disposta a un grande “sacrificio”: aumentare ulteriormente la taglia del suo seno.

FRANCESCA CIPRIANI SENO IN ESPANSIONE PER CONQUISTARE L’AMERICA

Francesca Cipriani senoPer noi di Sologossip non è la prima occasione per parlare del seno di Francesca Cipriani, che non molto tempo fa si era esibita in un bel topless censurato su Instagram. Ora però la faccenda si fa più seria perché la showgirl che in passato ci ha allietato con la sua apparizione a Made in Sud, progetta di trasferirsi in America e lavorare per la nota rivista rivolta ai maschietti Playboy, come rivela lei stessa nel corso di un’intervista con Top.

Ma c’è di più, che non solo il seno di Francesca Cipriani in espansione, il sogno nutrito dalla showgirl infatti non pare niente affatto campato in aria perché: udite udite, la Cipriani ha la doppia cittadinanza: italiana e americana.

Il padre vive a Cleveland in Ohio e tutto ciò favorirebbe un espatrio di Francesca Cipriani che non disdegnerebbe la ghiotta occasione.

“Vorrei trasferirmi in America e lavorare per Playboy. Io posso” ha dichiarato l’ex pupa, fiduciosa sulle proprie possibilità, garantite dalle sue forme provocanti che finora, in Italia, le hanno procurato un innegabile successo.

Certo raggiungere la cover di Playboy non è decisamente da tutte e la nostra ex pupa preferita punta molto in alto.

“Vorrei lavorare per Playboy Usa, lo vedrei come un traguardo. In effetti è una cosa che sogno da tutta la vita”.

Come tutti i grandi sognatori anche questa showgirl non lesinerebbe a “sacrifici” per raggiungere l’obiettivo, Francesca Cipriani seno potrebbe passare dalla settima addirittura alla nona taglia di reggiseno.

Sono anche disposta, se me lo chiedessero, ad aumentare di una taglia o due il seno, visto che in America il concetto di Playmate maggiorata è diverso dal nostro“.

Francesca Cipriani seno in aumento pare diventerà presto realtà.

 

Impostazioni privacy