Nicolas Vaporidis single e conteso da 4 donne – Foto

Nicolas Vaporidis dopo la fine della sua storia con Giorgia Surina, ormai sua ex, è tornato single ed ora viene conteso addirittura da 4 fanciulle. Nicolas Vaporidis single

NICOLAS VAPORIDIS SINGLE E PAPARAZZATO AL MARE CON 4 DONNE

Ora che Nicolas Vaporidis è single può dimenticare l’amarezza della rottura con Giorgia Surina, dedicandosi a diversi flirt estivi.

Solo il mese scorso sembrava che il noto attore italiano avesse instaurato un bel legame con la giornalista Irene Benedetti Livanos, ma ora sappiamo che non è così, perché, come evidenziano le immagini che vi proponiamo anche noi di Sologossip, tramite Novella 2000, la cronista non aveva l'”esclusiva”.

Sempre Novella 2000 infatti ha immortalato Nicolas Vaporidis single impenitente addirittura con 4 donne diverse nel corso della stessa giornata trascorsa al mare. Sabaudia è la meta decisa da Nicolas Vaporidis per le sue conquiste che lo vedono splendente, in ottima forma a petto nudo e desideroso di divertirsi un po’, forse per dimenticare le passate delusioni con Giorgia Surina.

Bisogna dire che dal momento che Nicolas Vaporidis è single, ora avrebbe anche il diritto a spassarsela un po’, stante anche la sua giovane età. Certo è che l’attore nostrano non si fa mancare proprio nulla: una mora, una bionda e persino una rossa, tutte donne impegnate a tenergli compagnia e ad alleviare le pene per il cuore infranto.

Giorgia Surina, d’altro canto, non è da meno, tanto da essere paparazzata insieme a Riccardo Festa.

Dunque, se da una parte l’interprete principale dell’arcinoto Notte Prima degli esami cerca un po’ di stabilità nella sua vita, senza peraltro trovarla, Giorgia Surina forse è stata più fortunata e più accorta.

Insomma fanciulle, forse non vi è ancora chiaro, Nicolas Vaporidis è tornato sulla “piazza”, per così dire, fatevi sotto e non esitate, al massimo se vi va male gli strapperete una foto, un sorriso o un autografo.

AGGIORNAMENTO: nonostante il bel Nicolas Vaporidis si accompagni a 4 dolci fanciulle, pare che il suo legame con Irene Benedetti Livanos sia ben cementato, a dispetto delle voci che vogliono l’attore single. Deponete le asce di guerra care lettrici, Cupido ha già fatto centro nel cuore di Nicolas.

Impostazioni privacy