Alena Seredova dimentica Buffon: ecco il suo nuovo amore

Se Gigi Buffon si gode l’amore con Ilaria D’amico, Alena Seredova non resta a guardare. Superata la sofferenza delle prime settimane, la bellissima Alena Seredova, avrebbe trovato un nuovo amore. A lanciare la bomba è  Verissimo, in programma di canale 5: “BOOM!! Tanti auguri ad Alena Seredova e al suo nuovo compagno. Il suo cuore è tornato a battere e noi siamo felici per lei”.

A svelare l’identità del fortunato è il settimanale Chi. Il fortunato è Alessandro Nasi uno degli eredi  della famiglia Agnelli. Alessandro è figlio di Andrea Nasi e Daniela Remmert, e cugino di John e Lapo Elkann.

alena seredova
Foto Twitter

ALENA SEREDOVA DI NUOVO INNAMORATA

Il cuore di Alena Seredova, dunque, sarebbe tornato a battere per un uomo. Per il momento, però, il protagonista assoluto del gossip resta Gigi Buffon che, ormai, vive alla luce del sole il suo amore con Ilaria D’Amico. Chi, invece, ha preferito mantenere un basso profilo dedicandosi e proteggendo i suoi bambini è stata proprio Alena Seredova.

Nonostante avesse tutte le ragioni del mondo per cedere alla rabbia e alla vendetta, Alena Seredova ha dimostrato di essere una donna con la D maiuscola. Mai una parola fuori posto, mai un commento sul suo ex marito e sulla sua nuova compagna e mai nessuno foto che potesse metterla in cattiva luce. Solo qualche scatto al mare in compagnia dei suoi bambini e delle amiche.

Alena Seredova oggi è una donna nuova. La fine del suo grande amore le ha provocato dolore ma non le ha mai portato via il sorriso come cinguetta lei stessa: “Non dimenticate di sorridere alla vita…”. E se prima del divorzio, Alena Seredova era ammirata da tutti per la sua bellezza, oggi tutti apprezzano di lei i suoi valori e la sua bontà d’animo.

Con il suo atteggiamento, infatti, Alena Seredova è riuscita a conquistare anche l’affetto delle colleghe tanto che Simona Ventura l’ha scelta come giurata di Miss Italia 2014. E di questo passo, la bella Alena arriverà in vetta.

 

 

Impostazioni privacy