Ballando con le stelle 2014: il cast

Ballando con le stelle 2014 è ormai alle porte: il 4 ottobre su Rai Uno il talent show condotto da Milly Carlucci aprirà le danze. Se vi state chiedendo quali saranno i concorrenti di questa decima edizione potreste trovare qualche indizio.

BALLANDO CON LE STELLE 2014: INDOVINELLI PER SCOVARE IL CAST

Milly CarlucciBallando con le stelle 2014 è uno degli show forti dell’autunno di Rai Uno, una trasmissione capace di incollare al divano migliaia di spettatori e tenere alto lo share della rete ammiraglia. Per questo motivo già da settembre partono i rumors circa il cast che ci terrà compagnia nei prossimi mesi tra balli scatenati e grandi performance.

Sappiamo molto bene, noi di Sologossip, ma anche voi lettori, che al giorno d’oggi, per tenere viva l’attenzione non c’è niente di meglio che aggiornare costantemente i social network. Ed ecco infatti che il Cicerone della situazione, la conduttrice in persona di Ballando con le stelle 2014, Milly Carlucci, ha deciso di prendere in pugno la situazione pubblicando su Facebook e Twitter due indovinelli per svelare l’identità dei primi impavidi concorrenti.

Il primo indovinello suonava così:

1* indovinello: ha avuto il colpo di genio, la faccia tosta, è stato a Sanremo…scherzi a parte, è un artista eccezzziunale! #Ballando10″.

La risposta, come qualcuno aveva già argutamente ipotizzato poco tempo fa è: Teo Teocoli che presto sgambetterà sul palcoscenico dello show di Rai Uno.

Leggermente più complesso, invece,  l’indovinello del secondo partecipante per il futuro Ballando con le stelle 2014. Eccolo qui di seguito: “2* indovinello: è bionda, bellissima, è nata a Hollywood. Suo nonno ha vinto un Oscar, ogni giorno è in milioni di case. #Ballando10″.

La star in questione è: Katherine Kelly Lang, volto di Brooke Logan da ormai molti anni. Per il momento non ci sono nuovi aggiornamenti circa il cast, a parte il forfait di Manuela Arcuri e quello di Alena Seredova.

La passata edizione aveva visto il trionfo di Elisa Di Francisca che sperava anche in un nuovo amore , quest’anno chi vincerà?

 

 

Impostazioni privacy