Michael Schumacher torna a casa

Michael Schumacher torna a casa: incredibile e bellissima notizia per tutti i fans del pilota di Formula 1 che certamente gioiranno venendo a sapere che il loro idolo si sta riprendendo dalla bruttissima caduta che l’aveva fatto finire in coma mesi fa.

MICHAEL SCHUMACHER STA MEGLIO

Michael Schumacher torna a casaMichael Schumacher torna a casa, questa è la notizia che è stata diffusa oggi e che tutti stavano aspettando da tempo, anche noi di Sologossip.

A differenza della funerea previsione di uno specialista di neurologia secondo il quale il pilota sarebbe rimasto completamente invalido, Michael Schumacher continua a lottare per riprendersi dalla terribile caduta sugli sci che ci ha fatto temere per la sua vita.

Ormai era da settimane che si parlava di un rientro del sette volte campione del mondo di Formula 1 tra le mura domestiche dopo il duro lavoro di riabilitazione svolto nella clinica di Losanna dove era ricoverato.

“La riabilitazione di Michael continuerà a casa, ma la strada da percorrere resta ancora lunga e difficile” ha annunciato la manager dell’ex pilota Sabine Kehm.

Dunque Schumacher torna a casa tra il sollievo dei suoi famigliari, prima tra tutti la devota moglie Corinna che gli è stata a fianco per tutti questi mesi.

Ora per Schumi si apre una nuova fase, non meno dura delle precedenti, ma che sicuramente fa ben sperare per il futuro più di una persona.

La manager ha colto l’occasione per ringraziare tutto lo staff medico che ha aiutato lo sportivo nel lungo percorso ribadendo la necessità di tutelare la privacy del suo amico e cliente.

Ricorderete infatti che le cartelle cliniche del pilota di Formula 1 erano state rubate ad opera di un uomo che successivamente si è suicidato.

Un avvenimento che ha funestato la lenta ripresa del grande campione che, anche in questa circostanza, ha dimostrato un grande, immenso coraggio.

Tanti auguri Schumi!

 

Impostazioni privacy