Michelle Hunziker sposa: testimone a sorpresa

Michelle Hunziker sposa: le pubblicazioni ufficiali sono state esposte e, a poco a poco emergono altri dettagli sul suo matrimonio che si svolgerà il prossimo 10 ottobre, in occasione del compleanno della loro bambina: la piccola Sole.

MICHELLE HUNZIKER SPOSA: IL TESTIMONE SARA’ ANTONIO RICCI

Michelle Hunziker sposaMichelle Hunziker sposa e presto anche nuovamente mamma come vi abbiamo raccontato solo poco tempo fa noi di Sologossip, ora giunge l’annuncio del fortunato testimone della conduttrice di origine svizzera. Dal momento che il matrimonio si terrà tra un mese Michelle Hunziker e il compagno Tomaso Trussardi saranno alle prese con gli ultimi preparativi per rendere questo giorno indimenticabile per entrambi.

Uno degli ingredienti che naturalmente non possono mancare è, dunque il testimone e, udite udite, al fianco sinistro di Michelle Hunziker sposa ci sarà Antonio Ricci.

Oh yes, il patrono di Striscia la notizia, nel corso degli anni di collaborazione con la sua pupilla Michelle Hunziker ne è diventato anche amico. Normale quindi che la futura Michelle Hunziker sposa voglia averlo accanto nel giorno più importante della sua vita.

Per Michelle Hunziker non si tratta delle prime nozze, qualcuno dei nostri lettori un po’ più stagionati infatti ricorderà la suntuosa festa per il grande sì con Eros Ramazzotti da cui la presentatrice ha avuto la figlia maggiore Aurora.

Il 2014 è un anno molto importante per la loro famiglia allargata, con l’arrivo di Sole, il matrimonio di Eros Ramazzotti e la Pellegrinelli e ora, le nozze di Michelle Hunziker con il rampollo di casa Trussardi.

Tornando alle nozze si sa che ci saranno molti invitati vip a presenziare al grande evento, ma ancora non si conosce la lista.

Riusciranno Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi a celebrare il loro matrimonio lontano dall’occhio indiscreto dei flash?

Noi ormai facciamo il conto alla rovescia in attesa di tirare fiori d’arancio.

 

 

Impostazioni privacy