Buffy+l%26%238217%3Bammazzavampiri%3A+ecco+cosa+fa+oggi+Sarah+Michelle+Gellar+per+vivere
sologossipit
/2014/09/10/buffy-lammazzavampiri-fa-oggi-sarah-michelle-gellar-per-vivere/amp/

Buffy l’ammazzavampiri: ecco cosa fa oggi Sarah Michelle Gellar per vivere

Dopo avervi mostrato la nuova vita di Paolo Meneguzzi, noi di sologossip oggi vogliamo mostrarvi anche la nuova realtà di un’attrice che ha conosciuto il successo con una famosa serie tv. Sarah Michelle Gellar, per anni, ha conquistato il pubblico nei panni di Buffy l’ammazzavampiri ma dal successo al declino il passo è breve. La dimostrazione è la carriera di Sarah Michelle Gellar che sul suo profilo Twitter ha postato una foto in cui rivela al mondo la sua nuove professione.

BUFFY L’AMMAZZAVAMPIRI: OGGI VENDE LIMONATA

Dopo la fortunata serie tv, Sarah Michelle Gellar ha cercato di ritagliarsi un posto nel dorato mondo di Hollywood ma il cinema è spietato e se non si rispettano determinata standars si è costretti a tornare a casa. Dopo Buffy, l’attrice ha lavorato nel film horror The Grudge ma non ha mai fatto molto altro.

Attualmente, si dedica esclusivamente alla serie tv “The Crazy Ones” e così, d’estate, per incrementare i suoi guadagni, Sarah Michelle Gellar vende limonata invitando tutti i suoi followers a raggiungerla per acquistarne un bicchiere.

In realtà, però, l’allontanamento dal mondo dello spettacolo è stata una precisa scelta di Sarah Michelle Gellar che ha deciso di dedicarsi completamente alla sua famiglia. Sposata dal 2002 con il collega Freddie Prinze Jr, l’attrice è mamma di due bambini: “Essere madre è il dono più grande che mi è stato dato: ho avuto l’onore di plasmare la vita e di vederla crescere. Cerco di godermi al massimo il tempo con i miei figli: è quanto di più prezioso possegga”.

 

Published by