Ecco cosa pensa un uomo davanti ad una donna in déshabillé

Avete sempre pensato che un uomo, nel momento in cui sta per soddisfare il suo desiderio sessuale, non riesca a mettere insieme un pensiero? Allora rientrate nella categoria delle donne diffidenti e malpensanti perché, a quanto pare, anche un uomo, di fronte ad una donna nuda, è ancora in grado di pensare.

do-31COSA PENSANO GLI UOMINI DAVANTI AD UNA DONNA SVESTITA

Se non volete rischiare di rovinare il momento che avete atteso per tanto tempo, leggete con attenzioni i pensieri seguenti che, a quanto pare, sono quelli più comuni che gli uomini fanno davanti ad una donna nuda:

– Ah, però: a suscitare questa affermazione è il lato B. Che sia grande o che sia piccolo, le natiche nude di una donna fanno comunque impazzire un uomo.

Che fine ha fatto quella quarta misura? Se durante i vostri appuntamenti avete cercato di mascherare un seno piccolo indossando un reggiseno miracoloso, arriva comunque il momento di svelare la verità. Una bugia a fin di bene che, però, potrebbe far andare su tutte le furie il vostro partner che si sentirà preso in giro.

– Perché è così insicura? Mentre le donne, guardandosi allo specchio, vedono una miriade di difetti, l’uomo, davanti ad un corpo femminile nudo, ammira solo la bellezza di quel corpo.

Certo, che una ceretta però.. – Non accettate mai un appuntamento che potrebbe finire in camera da letto senza una dignitosa cura del corpo. L’uomo potrebbe pensare che non siete in grado di prendervi cura del vostro corpo e, di conseguenza, non siete pronte per una relazione.

E’ la cosa più bella che possa desiderare: sapere che quella donna è lì per lui, riempie d’orgoglio l’uomo che, felice, è sicuro di non voler essere in nessun altro posto.

Impostazioni privacy