Elisabetta Canalis sposa: la foto della Chiesa

Elisabetta Canalis sposa non è una novità, ma lo è l’ immagini che la ritrae intenta agli ultimi preparativi nella Chiesa che farà da sfondo al giorno più importante della sua vita, ovvero il matrimonio.

ELISABETTA CANALIS SPOSA: ECCO LA FOTO DELLA CHIESA DEL MATRIMONIO

Elisabetta Canalis sposaElisabetta Canalis sposa: ormai è quasi tutto pronto per le nozze della showgirl di origine sarda e il suo compagno Brian Perri. Noi di Sologossip vi stiamo continuamente aggiornando circa i progressi che si stanno compiendo in Sardegna per rendere degno e memorabile il momento del grande sì dell’ex velina di Striscia la notizia che tanta strada ha fatto, tra difficoltà, storie d’amore e ostacoli (in ultimo l’aborto per il quale oltretutto è stata anche duramente attaccata solo perché aveva mostrato una foto mentre correva) per arrivare alla fatidica data del 14 settembre.

Anche se di questo matrimonio sappiamo praticamente tutto, c’è sempre qualche piccolo dettaglio che può sfuggire e forse sarà per questo che la futura Elisabetta Canalis sposa avrà deciso un sopralluogo nella Chiesa di Alghero dove si svolgerà l’attesa cerimonia.

Don Angelo ha raccontato ai microfono di Chi, che ha catturato lo scatto della visita in chiesa della Canalis e del fidanzato, che la coppia sembrava molto emozionata e unita.

Dopotutto Elisabetta Canalis non ha mai fatto mistero di quanto stia bene con il fascinoso Brian Perri, che finalmente ha fatto dimenticare alla nostra Eli le inquietudini del passato.

A unirli ancora di più, come accennato, vi è la storia dell’aborto subito da Elisabetta che la coppia ha affrontato con molta dignità nonostante le successive polemiche.

Subito dopo questa triste vicenda la coppia ha deciso di sposarsi, dal momento che Elisabetta ha sempre sognato settembre come come per le sue nozze.

Ora il suo sogno è diventato realtà: sposarsi ad Alghero, in Sardegna, sua terra natale e con l’uomo della sua vita. Presente alla cerimonia, lo ricordiamo, anche Maddalena Corvaglia.

Si può desiderare di più?

 

Impostazioni privacy