Francesco Facchinetti papà di un maschietto

Francesco Facchinetti papà per la seconda volta: la compagna, l’imprenditrice brasiliana Wilma Helena Faissol, gli darà infatti un figlio a dicembre e si tratterà di un maschietto! Archiviata quindi la storia d’amore con Alessia Marcuzzi, che tanto aveva fatto parlare il gossip, il figlio del tastierista dei Pooh sembra aver ritrovato la serenità sentimentale con la nuova fidanzata, con cui appunto ha già progettato di mettere sù famiglia. Dopo Mia è in arrivo infatti un altro Facchinetti jr.

Francesco Facchinetti papà bis: dopo Mia un maschietto

Francesco Facchinetti papà Francesco Facchinetti papà per la seconda volta: dopo Mia, che ha compiuto 3 anni lo scorso 4 settembre, è in arrivo un nuovo componente della famiglia. Sicuramente un momento bellissimo dal punto di vista personale per l’ex dj, che è stato uno dei personaggi più amati della tv. Ultimamente Francesco ha infatti deciso di allontanarsi un po’ dal piccolo schermo – complici i suoi ultimi programmi non proprio entusiasmanti – e di dedicarsi alla musica, alla produzione e al sostegno di nuovi talenti (sua è ad esempio la scoperta di Frank Matano, uno dei più popolari youtubers) e alla radio.

Dopo lo spavento per la brutta avventura di questa estate in cui Facchinetti ha dichiarato di essere vivo per miracolo, ora non gli resta che aspettare dicembre quando appunto la compagna Wilma darà alla luce un maschietto. La notizia è stata data dal canale Instagram di Verissimo che ha fatto tanti auguri alla coppia.

Francesco Facchinetti papà bis: con Wilma e questo nuovo figlio in arrivo sembra aver dimenticato la sua ormai ex storica Alessia Marcuzzi, che nel frattempo si è a sua volta fidanzata con Paolo Calabresi Marconi. Un modo più che significativo di voltare pagina, come aveva dichiarato a ‘Chi’:

Sono felice. Una nuova vita è un dono di Dio, un grande dono. Diventare padre per la seconda volta mi fa sentire al settimo cielo. Mi dedicherò con tutte le forze alla mia compagna e ai miei figli“.

Auguri!

Impostazioni privacy