Jonas Berami, il nuovo tronista di Uomini e Donne: ‘In Italia per trovare l’amore’

Dal Segreto a Uomini e Donne. E’ il percorso di Jonas Berami, nuovo tronista di Uomini e Donne, conosciuto in Italia per la sua partecipazione alla soap spagnola, Il Segreto. Lunedì 15 settembre, inizierà ufficialmente l’avventura di Jonas Berami sul trono di Uomini e Donne come ha confermato a Tv sorrisi e canzoni: “Mi ha chiamato la De Filippi dopo avermi visto ne “Il Segreto”. Il mio obiettivo è conoscere gente nuova e fare nuove esperienze. L’idea di fare il tronista mi diverte: non ho paura di espormi, so come proteggermi”.

jonas beramiJONAS BERAMI E LA RICERCA DELL’AMORE

Attualmente single anche se c’è chi giura che Jonas Berami sia già fidanzato, ama l’Italia e le italiane: “Mi affascinano le italiane e l’Italia. Roma è tra le città più belle del mondo. Sono attratto dal vostro cibo, fate una bella concorrenza a mia madre, la numero uno a preparare la tortilla a base di patate, uova e aglio”.

La donna ideale di Jonas Berami dev’essere: “Intelligente, umile e simpatica, deve essere la mia migliore amica, attenta a me e a se stessa. Se poi è anche bella, romantica e bruna, ancora meglio. Credo nella famiglia e vorrei avere presto due o tre figli […] Gli occhi? Sono lo specchio dell’anima, dicono cose che il corpo non rivela”.

Nonostante il successo e la popolarità, Jonas Berami, al settimanale Nuovo, ha confessato di non essersi montato la testa, di non essere affatto interessato al gossip e di voler trovare la donna giusta: “Sono un attore e un ragazzo che cerca la persona giusta: non m’interessa il gossip. Ho sempre sperato, soprattutto negli ultimi mesi, di avere una fidanzata italiana. Le vostre ragazze sono davvero speciali. Spero che capiscano come sono nella realtà: rispetto a Juan sono molto più dolce, meno irruente e meno orgoglioso”.

 

Impostazioni privacy