La straziante richiesta di una donna al marito prima di morire!

Claire Mauremootoo, una donna di 39 anni, originaria di Bristol, è la testimonianza dell’amore vero e puro. La donna, affetta dalla malattia del motoneurone, una grave patologia che attacca i nervi e il midollo spinale fino a ridurre sulla sedia a rotelle chi ne soffre, non è riuscita a sopravvivere ma, prima di morire, ha sorpreso tutti chiedendo al marito di rifarsi una vita per il bene suo e dei loro due figli.

1410359076111_wps_1_John_Mauremootoo_john_and-300x225LA STRAZIANTE RICHIESTA DI UNA DONNA PRIMA DI MORIRE

La donna che ha trascorso l’ultimo periodo della sua vita in ospedale circondata dall’affetto del marito e die suoi due figli, ha cercato di organizzare appuntamenti per il marito in modo da trovargli una nuova compagna. Claire ha scoperto di essere malata nel maggio del 2006 quando, in seguito ad una distorsione alla caviglia, a distanza di tempo, non riusciva ancora a camminare. In seguito ad esami più approfonditi, si è scoperto che Claire soffriva di un male incurabile.

Le condizioni di Claire sono peggiorate in pochi mesi. All’improvviso la donna non è più stata in grado di camminare e di mangiare. All’inizio, Claire è stata curata dal marito e dai figli ma, in seguito, è stata trasferita in una casa di cura. Durante tutto il periodo della malattia, Claire ha continuato a ripetere al marito che avrebbe dovuto trovare un’altra donna che potesse fare da mamma ai loro bambini.

Claire è morta così tra le braccia del marito a cui ha chiesto di innamorarsi di nuovo!

Impostazioni privacy