Uomini e Donne shock: arrestata l’ex tronista Claudia Montanarini

L’ex tronista di Uomini e Donne, Claudia Montanarini, è stata arrestata ieri insieme a due poliziotti con l’accusa di stalking e corruzione ai danni della nuova fidanzata del suo ex marito. A darne notizia è l’edizione odierna de La Repubblica.

Claudia-MontanariniUOMINI E DONNE: ARRESTATA CLAUDIA MONTANARINI

L’ex tronista di Uomini e Donne, protagonista del gossip durante i primi anni del programma di Maria De Filippi, avrebbe assoldato i due poliziotti per intimorire la fidanzata del suo ex marito. La vicenda ha avuto inizio nell’aprile del 2013 quando Claudia Montanarini, in seguito ad un’aggressione, denunciò l’ex marito.

Nella querela, l’ex tronista raccontava: “In ospedale ho avuto il coraggio di riferire, per la prima volta da quando mi sono sposata, la situazione di soggezione, la sottomissione psicologica e fisica e le profonde lesioni morali che porto dentro di me da troppo tempo e che mi hanno annientato nella personalità e dignità di donna”.

La denuncia portò all’arresto dell’uomo e, in seguito, al divieto di avvicinamento. Tra le accuse rivolte all’uomo c’erano quelle di gelosia folle, di violenze di ogni tipo e persino di veri e propri divieti di uscire di casa. In particolare, Claudia Montanarini raccontava di calci, schiaffi, pugni e di frustate con la cintura.

Lo scorso novembre l’uomo è stato rinviato a giudizio ma sembrava che le cose tra i due ex coniugi fossero migliorate fino alla svolta definitiva con la denuncia dell’uomo contro Claudia Montanarini, accusata di molestare in tutti i modi la sua nuova fidanzata con l’aiuto di due fidati amici poliziotti.

La notizia è stata commentata da Barbara Barbieri, detta Bubi, che nello studio di Uomini e Donne discusse in maniera molto animata con Claudia Montanarini: “Ops……. Della serie io non mi sbaglio quasi mai, perchè prima o poi la realtà mi da ragione!!!! Ricordo un lontano 2012 quando qualcuno si professava una “signora” con matrimoni d’amore, urlando in uno studio tv alla sottoscritta calunnie gravi! Mannaggia…. Il bue che disse cornuto all’asino”.

 

Impostazioni privacy