Fabrizio Corona torna libero? Per lui si avvicina la grazia!

Dall’arresto di Fabrizio Corona è passato più di un anno e mezzo ma oggi le possibilità che l’ex re dei paparazzi torni libero sono concrete. La detenzione di Fabrizio Corona, infatti, da molte persone è considerata eccessiva rispetto ai reati per i quali è stato condannato. Per molti, infatti, dopo un anno e mezzo di carcere, Fabrizio Corona dovrebbe tornare libero. Dello stesso parere è anche il giornalista Marco Travaglio che ha speso parole a favore di Fabrizio Corona sul suo giornale. Dopo un anno e mezzo, però, oggi Fabrizio Corona potrebbe davvero tornare libero.

fabrizio coronaFABRIZIO CORONA TORNA LIBERO?

A rafforzare l’idea di un ritorno alla libertà anticipato di Fabrizio Corona sono le parole dell’avvocato dell’ex re dei paparazzi che ha fatto intendere che esiste la possibilità di chiedere la grazia dopo l’assoluzione per l’accusa di evasione fiscale. La richiesta di grazia, però, riguarderebbe principalmente il reato di estorsione che Fabrizio Corona avrebbe commesso ai danni dell’ex attaccante della Juventus, David Trezeguet.

Quest’ultimo, recentemente, ha scagionato Fabrizio Corona dichiarando di non aver mai ricevuto minacce dall’ex re dei paparazzi. E così, la condanna originaria di 14 anni potrebbe essere ridimensionata. Lo stesso legale ha affermato: “In questo momento Corona è molto abbattuto e arrabbiato per la pena che sta scontando ingiustamente”.

Impostazioni privacy