Ilaria D’Amico incinta di Gigi Buffon? Ecco il pancino sospetto

Ilaria D’Amico incinta? Sarebbe lo scoop dell’anno!

La passione tra Ilaria D’Amico e Gigi Buffon è quasi tangibile. Le foto della conduttrice e del portiere che “limonano duro”, come ha fatto notare la Lucarelli, non lasciano dubbi: l’intesa è alle stelle.

E se questa estate di passione avesse avuto una piccola grande… conseguenza?

Ilaria D’Amico incinta: Verissimo lancia lo scoop

Durante un evento di presentazione della nuova stagione di Sky, Ilaria D’Amico si è presentata fasciata da un aderente tubino nero in pelle dal quale spuntava un pancino non piattissimo e un ombelico leggermente sporgente. Per carità, niente che un bicchiere di Coca Cola non possa causare, ma a insinuare qualche sospetto negli amanti del gossip ci ha pensato la redazione di Verissimo, che ha pubblicato per prima la foto in questione con la seguente didascalia:

Ieri Ilaria d’Amico ha sfoggiato questo abito. Vi piace? Notate qualcosa?

Ilaria D’Amico incinta di Gigi Buffon: è questo il suggerimento che ci vuol dare la testata. Che Verissimo sappia qualcosa che il mondo ancora non sa? Oppure hanno soltanto tirato a indovinare? Certo è che non si tratta del primo indizio, considerando che in una delle tante paparazzate estive alla coppia spiccava una foto in cui Buffon accarezzava dolcemente il pancino della nuova compagna.

Se Ilaria D’Amico fosse davvero incinta questo sarebbe per lei il secondo figlio dopo il piccolo Pietro, nato dalla relazione con Rocco Attisani. Per Buffon sarebbe invece il terzo bambino.

Ilaria D’Amico incinta: la foto sospetta

Eccovi la foto incriminata. Che ne pensate?

Impostazioni privacy