Aida Yespica tradita dal fidanzato Jenkins

Aida Yespica tradita: la showgirl di origine venezuelana ha denunciato la propria situazione via Instagram e Twitter.

AIDA YESPICA TRADITA: SI SFOGA SU SOCIAL NETWORK

Aida Yespica tradita
Aida Yespica tradita in amore e in amicizia. Questo purtroppo segna, presumibilmente, la fine della sua storia d’amore con Robert Jenkins, suo ultimo compagno che le ha procurato il più grande dei dolori, quello di subire un simile e umiliante affronto e di pugnalarla alle spalle proprio con la sua migliore amica Simona Ilaria Di Michele.

Nessuno può dire che si tratti solo di un attacco passeggero di gelosia, perché Aida Yespica tiene le prove nel palmo della sua mano e, soprattutto, ha deciso di condividerle con tutta la rete via social network.

Via Instagram prima e per mezzo di Twitter dopo la showgirl ha messo online le conversazioni di Robert Jenkins insieme alla sua ormai ex amica Simona Di Michele. Il tweet però è stato rimosso prontamente, forse dallo stesso Jenkins, rinfocolando così le giuste ire di Aida Yespica tradita.

La Yespica si è dunque espressa in questo modo in merito alla vicenda: “questa sarebbe una delle mille bugie di un uomo e di un’amica. Una stupida fidarsi dell’amicizia e di un uomo che giurava amore e giurava per i suoi figli. Distrutta dentro” e via con la pubblicazione dello scambio di messaggi che incastrano inequivocabilmente Jenkins e la Di Michele.

Dopo la cancellazione della conversazione, successivamente ripostata dalla caparbia soubrette Aida Yespica è sbottata così: “ecco! Lui avuto il coraggio dopo tutto di cancellarmi quello che avevo pubblicato tutto torna”.

Insomma, una prova in più della colpevolezza del bel fedifrago. Aida Yespica  si era addirittura trasferita in California insieme al figlio Aron, avuto da Matteo Ferrari, per stare insieme al suo compagno Robert Jenkins. Simona Di Michele invece era un’assistente di produzione che ha collaborato con la soubrette in alcune produzioni.

E voi cosa ne pensate di questa storia?

Noi di Sologossip continueremo a tenervi aggiornati.

 

Impostazioni privacy