Cristiano Ronaldo e il gesto meraviglioso per il figlio!

Di Cristiano Ronaldo si conosce praticamente tutto visto che è uno dei protagonisti assoluti del gossip. Grande campione sul campo e fuori, sempre molto attento ai bisogni delle persone sfortunate e, soprattutto, un bravo papà per il suo bambino. E la cosa non è così scontata visto che, spesso, le persone ricche tendono a trascorrere pochissimo tempo con i propri figli e a sostituire la loro presenza con qualsiasi tipo di regalo. Fortunatamente, però, non è il caso di Cristiano Ronaldo che per il suo Cristiano Ronaldo Junior sarebbe disposto a fare qualsiasi cosa.

cristiano ronaldoCRISTIANO RONALDO E IL GESTO MERAVIGLIO PER IL FIGLIO

Quello di Cristiano Rondalo potrà sembrare un gesto normalissimo che i genitori di tutto il mondo fanno. Nel caso dei personaggi famosi, però, quello del campione portoghese è un gesto non soltanto raro ma assolutamente meraviglioso. Il fuoriclasse del Real Madrid, infatti, messi da parte per un momento i suoi molteplici impegni, non ha voluto perdere il primo giorno di scuola di Cristiano Ronaldo Junior, 4 anni.

Cristiano Ronaldo ha così accompagnato personalmente il piccolo il primo giorno di scuola. L’asso portoghese è entrato nell’istituto scolastico, situato nel centro di Madrid, dove ha salutato anche i compagni di scuola del suo bambino. Qualche ora più tardi, da bravo papà, Cristiano Ronaldo è andato a riprenderlo.

Un gesto che testimonia il grande affetto di Cristiano Ronaldo per il figlio, nato quattro anni fa e di cui il campione ha l’affidamento esclusivo. Del resto, lo stesso Ronaldo in una recente intervista al Mirror ha raccontato: “La mia famiglia viene prima di tutto. Mio figlio è la cosa più importante della mia vita”.

E chissà che, dopo quattro anni d’amore con la splendida modella russa Irina Shayk, Cristiano Ronaldo non decida di allargare la famiglia regalando al suo piccolo un fratellino o una sorellina con cui crescere insieme ed esplorare il mondo.

 

Impostazioni privacy