Tale Quale Show 2014: ecco il primo vincitore

Tale Quale Show 2014 ha incoronato il suo primo vincitore. La trasmissione presentata da Carlo Conti che, nel corso degli anni, ha svelato talenti straordinari e ci ha fatto ridere ed emozionare, ha visto il suo primo trionfatore.

TALE QUALE SHOW 2014: UNA CARRELLATA DI SORPRENDENTI IMITAZIONI

tale quale show proveLa prima puntata di Tale Quale Show 2014, andata in onda ieri sera su Rai Uno, ha visto il ritorno del programma condotto da Carlo Conti e che vede i partecipanti sfidarsi a colpi di imitazioni.

In Italia siamo già arrivati alla quarta edizione di questa trasmissione tratta dal format spagnolo  Tu cara me suena, in giuria sono stati riconfermati: Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi.

Quest’anno le rivelazioni di Tale Quale Show 2014 sono stati Alessandro Greco, nelle vesti di imitatore e la new entry Valerio Scanu, come annunciato quest’estate. Scanu si è distinto per l’imitazione di Francesco Renga.

Greco invece, ha lasciato il segno con la performance de L’essenziale di Marco Mengoni il cui timbro vocale è oggettivamente difficile da imitare. Tra gli altri partecipanti non possiamo non menzionare Raffaella Fico che si è data da fare cercando di essere il più possibile simile alla cantante Shakira. Infine Luca Barbareschi ha tentato di imitare Luciano Ligabue, fallendo.

Matteo Becucci invece ha sorpreso e convito tutti con la sua imitazione di Mick Hucknall, leader dei Simply Red. Becucci, vincitore della seconda edizione di X Factor ha trionfato quindi in questa prima serata, in cui una delle poche note dolenti è stata rappresentata da Gabriele Cirilli nelle vesti di Suor Cristina.

Le puntate in programma per Tale Quale Show sono 11 e dunque tutto può ancora succedere. E voi cosa ne pensate della vittoria di Becucci?

Secondo voi è stata meritata o c’è stato qualcun altro più bravo di lui?

Dite la vostra, forza! Noi di Sologossip continueremo a tenervi aggiornate!

 

 

 

Impostazioni privacy