Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over

Uomini e Donne è sulla linea di partenza e, come ogni anno, tra i protagonisti del programma pomeridiano di Canale 5 iniziano i primi battibecchi. Le puntate che vedremo in onda da lunedì pomeriggio sono già state registrate, ecco alcune anticipazioni.

Uomini e donne Uomini e Donne anticipazioni Trono Over: Antonio, Giuliano, Guido, Elga, Barbara e Gemma ancora alla ricerca dell’anima gemella

Uomini e Donne sta per iniziare e i protagonisti delle scorse edizioni la fanno ancora da padrone. Anche quest’anno vedremo, tra gli altri, i volti di Antonio, Guido, Giuliano, Elga, Gemma e Barbara e, come sempre, assisteremo ai loro litigi.

Il bel Guido è tornato di nuovo single e l’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, sempre pronta a punzecchiare, non si fa sfuggire l’occasione di far notare al toscano che è la sua terza storia che naufraga, Guido non può fare altro che prenderne atto e dichiarare che, molto probabilmente, è solo colpa sua se le sue storie d’amore non hanno un lieto fine.

Dopo Guido la scena è tutta di Barbara, Franco e Anna. Le due donne dichiarano attaccano, senza esclusione di colpi, Franco per il suo comportamento poco chiaro nei confronti di entrambe. Anna dichiara di aver trascorso alcune notti in compagnia di Franco ma l’uomo nega questa circostanza e, inoltre, dichiara che da quando ha ripreso a frequentare la sua ex Barbara non avrebbe più sentito e visto Anna. L’altro opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti, accusato dalla sua collega Cipollari di non fare un xxxxx, critica aspramente Franco fino a quando Barbara, per smorzare i toni, lo invita a ballare per chiarire alcune cose.

Diversi i volti nuovi che popolano il parterre, Rosa alla ricerca di un uomo “tipo Giuliano”, Marcello che dedica le sue attenzioni a Gemma con la quale balla, Alberina, Bruno, Egisto, Ciro, un altro Antonio e ancora tanti che conosceremo meglio di puntata in puntata.

Anche nella nuova edizione di Uomini e Donne si terranno le sfilate curate e commentate dalla stylist Anahi, molto spesso contestata da Tina Cipollari. Quest’anno, però, oltre agli abiti si dovranno giudicare anche l’accoglienza e la conversazione. Il primo essere giudicato è Giuliano che riceve i suoi ospiti presso la sua abitazione, i voti ricevuti sono bassissimi. Gemma viene contestata per una reazione giudicata sproporzionata nel descrivere una foto dei suoi genitori. Anche per lei tanti i commenti negativi. È la volta di Antonio che cucina per i suoi amici e prepara un’ottima accoglienza ricevendo voti e commenti entusiastici. Valentina, poi, propone un dopocena. Si aggiudica la vittoria la tanto criticata Gemma.

Beh, non ci resta fare altro che attendere eventuali gossip sui personaggi e qualche inevitabile polemica. Buona visione!

Impostazioni privacy