Belen fa scandalo al matrimonio di Elisabetta Canalis

Il matrimonio di Elisabetta Canalis ha fatto sognare gli italiani più romantici, ma qualcuno, ieri, è riuscito nell’intento di attirare più sguardi e attenzioni della sposa. Stiamo parlando di una delle ospiti vip della coppia Canalis-Perri, la bellissima Belen Rodriguez.

Accompagnata dal marito Stefano De Martino, Belen si è presentata alle nozze – che, vi ricordiamo, si sono svolte in chiesa – fasciata da un lunghissimo abito blu elettrico che lasciava ben poco spazio all’immaginazione.

Già perché sia la gonna che il bustino del vestito erano completamente trasparenti, e solo qualche decorazione in pizzo nascondeva – a stento – le parti del corpo su cui non dovrebbe “battere il sole”.

La stessa Belen ha postato sui suoi social le foto della sua mise, di cui è molto orgogliosa. Ma gran parte del popolo del web ha storto il naso davanti alla scelta della showgirl di presentarsi in una cattedrale vestita così.

Ma a Belen hanno spiegato che era il matrimonio in chiesa della Canalis e non la finale di Notti sul ghiaccio?” ha commentato ironicamente la gossip blogger Selvaggia Lucarelli. Molti commenti sulla fanpage di Belen sono stati decisamente più brutali: “non ti vergogni?”, “egocentrica”, “volgare”, “che caduta di stile” sono solo i più gentili.

E Stefano De Martino? Decisamente più casual della moglie, il ballerino ha scelto per l’occasione un abito nero ma ha volutamente dimenticato a casa sia la cravatta che i calzini.

Impostazioni privacy