Clarissa Marchese è Miss Italia 2014: per lei niente maledizione

Miss Italia 2014 è la siciliana Clarissa Marchese. 20 anni, occhi e capelli castani, è originaria della provincia di Agrigento. Nata a Scicca, abita a Ribera. Con i suoi 1.78 centimetri di bellezza, Clarissa Marchese era riuscita a rientrare tra le 24 finaliste di Miss Italia e alla fine l’ha spuntata sulla veneta Sara Nervo, seconda classificata e su Giulia Salemi, rappresentante dell’Emilia Romagna e classificatosi terza.

clarissa marchese miss italia 2014MISS ITALIA 2014: VINCE CLARISSA MARCHESE

Per il terzo anno consecutivo, la reginetta di bellezza dell’Italia arriva dalla Sicilia. Clarissa Marchese, infatti, raccoglie il testimone dalla siciliana Giulia Arena che, a sua volta, l’aveva raccolto da Giusy Buscemi.

Ma chi è Clarissa Marchese? Noi di sologossip vi raccontiamo qualcosa di lei. Clarissa Marchese si è diplomata al liceo scientifico (100/100), è iscritta alla facoltà di Logopedia presso l’Università di Parma e il suo sogno è quello di poter lavorare con i bambini.

Il papà è il titolare di una pizzeria e la mamma è americana. Legatissima alla famiglia, in particolare alla sorella maggiore Erica, Clarissa Marchese ha studiato danza per dieci anni. Fans di Fiorello, adora la canzone “Meraviglioso” di Domenico Modugno e il suo motto è: “Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di fare, incominciala. L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala adesso“.

Attualmente, nella vita di Clarissa Marchese, non sembra esserci un fidanzato ma nel suo passato figura un matrimonio saltato. Stando a quanto racconta la Gazzetta del Sud, infatti, a tre mesi dal grande giorno di Clarissa, un test d’ingresso all’università ha cambiato tutto. Clarissa, infatti, ha lasciato la Sicilia ed è volata a Parma per realizzare il sogno di laurearsi. Per lei, dunque, la maledizione di Miss Italia non ci sarà.

E le altre vincitrici? Eccole. Miss Cinema: Rosaria Deborah. Miss Eleganza: Rosaria Aprea. Miss Curvy Cotonella: Sara Affi Fella. Miss Miluna: Claudia Filipponi. Miss Wella Professionals: Sara Nervo. Miss Rocchetta Bellezza: Melissa Arici. Miss Kia: Maria Chiara Vinci. Miss Sport Lotto: Giulia Salemi. Miss Simpatia Interflora: Clarissa Marchese. Miss Sorriso Blanx: Elisa Piazza Spessa. Miss Diva e Donna: Melissa Aric.i Miss Tv Sorrisi e Canzoni: Giulia Salemi.

Impostazioni privacy