Nozze Canalis, Belen dà della grassona a chi le critica il vestito

Proprio stamattina vi parlavamo delle nozze di Elisabetta Canalis e delle polemiche nate dalla scelta di Belen di indossare per l’occasione un abito poco adatto a una cerimonia in chiesa.

Il popolo della rete è insorto contro la showgirl argentina: c’è chi l’ha duramente criticata e chi l’ha semplicemente buttata sul ridere. Come la blogger Selvaggia Lucarelli che ieri sera ha pubblicato su Facebook una foto di Belen fuori dalla cattedrale di Alghero con la seguente didascalia: “Ma a Belen hanno spiegato che era il matrimonio in chiesa della Canalis e non la finale di Notti sul ghiaccio?“.

Nelle ore successive alla pubblicazione del post, la bella Selvaggia, forse temendo una risposta piccata da parte della Rodriguez, ha tenuto d’occhio i suoi profili social. Ed ecco che, all’improvviso, una risposta di Belen agli attacchi di una delle fan, ha attirato la sua attenzione. Un po’ perché l’argentina non è solita rispondere alle numerose polemiche (per non parlare degli insulti veri e propri) che infestano i suoi profili social, un po’ perché l’uscita di Belen è stata decisamente infelice. Rispondendo a un commento di una certa @super_bambolina, la Rodriguez ha infatti scritto:

@super_bambolina ehi super bambolotta!!!!!! Ti rode??? Lo vuoi questo abito? Mi dispiace ma non ti chiude la zip!!!!!!

La Lucarelli ha salvato il commento e ha detto la sua:

Mia cara Belen, sei bella, ricca, fortunata. Ti vesti da Carolina Kostner a un matrimonio e ti becchi battute e critiche assortite. Alcune innocue come la mia, altre rancorose. (Gli insulti sono una questione a parte, io stessa ne sto cancellando molti a te rivolti nel mio post sul tuo abito) Io credo che tu possa volare alto. Molto molto alto. E invece prendi una ragazzina un po’ in carne che scrive un commentino scemo sulla tua pagina instagram e le dai sostanzialmente della chiattona. La sfotti chiamandola bambolotta anziché bambolina come e’ il suo nick. Parli di zip che a te si chiudono e ad altre no. Mia cara Belen, quella ragazzina magari un giorno farà pace con i suoi complessi ( a patto che li abbia) e la smetterà con quel livore scemo (aveva scritto che dovevi essere più sobria, che sei un’egocentrica) . Bisogna vedere se riuscirai a fare pace tu, un domani, con l’età che avanza e una zip che non si chiuderà neanche più a te. Perché guarda che si’, toccherà anche a te. Dammi retta. Prova a goderti il momento e la tua bellezza e non fare battute a ragazzine che magari non mangiano per entrare nel tuo vestito da pattinatrice. Pensaci.

Il profilo della Rodriguez è stato quindi di nuovo vittima di attacchi. Oltre alle varie osservazioni sulla sua “caduta di stile” al matrimonio della Canalis, si sono aggiunti gli insulti di chi la accusava di dare il cattivo esempio alle giovani isultando chi non ha la sua stessa ed invidiabile linea perfetta. In tutta risposta la Rodriguez ha voluto far sapere ai fan che la @super_bambolina a cui ha risposto non è una ragazzina ma un’adulta e che non è nuova agli insulti.

10632806_329475420564540_4541330621709284404_n

La risposta della Lucarelli non si è fatta attendere:

Per la cronaca: Belen ha scritto quella cosa dal suo account, come si vede dalla foto. Inutile che si attacchi alla storiella non sono stata io. Non si clonano gli account, al massimo le foto, quindi inutile che faccia la furba e la strafottente. (“Selvaggiona farai una brutta fine!” detto da lei mi toglierà il sonno) Se si vergogna di quello che ha scritto chiedesse scusa alla ragazza, anziché continuare a offendere, perché io non l’ho offesa. E soprattutto: ieri ha cancellato il commento di questa bambolina e di vari detrattori e non quello del suo clone. Temo non sia una scusa credibile. Daje, chiedi scusa e non se ne parla più.

Impostazioni privacy