Tommaso Scala e Teresa Cilia: di nuovo insieme a Uomini e Donne?

Per tutta l’estate, Tommaso Scala è stato il protagonista assoluto del gossip intorno ai personaggi di Uomini e Donne. Bello e impossibile, come è stato definito, Tommaso Scala, dopo aver cercato l’amore sul trono di Uomini e Donne, è tornato ad essere single dopo poche settimane. La sua storia con Flavia Fiadone, infatti, non ha funzionato e i due hanno deciso di dirsi addio. Prima di Flavia Fiadone, nella vita di Tommaso Scala c’era Teresa Cilia. I due hanno animato il trono under del programma dell’amore prima di decidere di non frequentarsi più. Ora, però, Tommaso Scala e Teresa Cilia potrebbero incontrarsi nuovamente a Uomini e Donne.

tommaso scala e teresa ciliaTOMMASO SCALA E TERESA CILIA INSIEME A UOMINI E DONNE?

Teresa Cilia, nella puntata di oggi di Uomini e Donne, farà il suo esordio in qualità di tronista del programma di Maria De Filippi. Il pubblico più attento, però, saprà che per Teresa Cilia non è un esordio totale ma un ritorno nello studio dove ha conosciuto e frequentato Tommasso Scala. Le cose tra i due, però, non sono andate bene. In molti, tuttavia, si aspettavano la presenza di Teresa Cilia in veste di corteggiatrice durante il trono di Tommaso Scala. Cosa che, però, non è mai avvenuta.

E così, con l’inizio del trono di Teresa Cilia, comincia a circolare l’indiscrezione di una possibile presenza di Tommaso Scala tra i corteggiatori di Teresa. Sulla questione ha rilasciato una dichiarazione proprio Tommaso Scala in un’intervista rilasciata a Gossip: “Io di nuovo a Uomini e Donne? Non saprei proprio. Sarebbe come ricominciare tutto da zero ma non penso che le persone possano cambiare. Io e Teresa abbiamo già provato a stare insieme e non è andata. Non credo avrebbe senso riprovarci”.

Tommaso Scala, poi, elenca le caratteristiche che dovrebbe avere un uomo per conquistare Teresa Cilia: “Probabilmente uno che sia opposto a me. Io e Teresa siamo molto simili: ha bisogno di una persona che la compensi. Io sono un tipo fumantino mentre accanto a lei vedo bene un ragazzo tranquillo, calmo e pacato”.

Tommaso Scala dà anche un consiglio ai corteggiatori di Teresa Cilia: “Ragazzi è dura! Con lei è proprio dura, fidatevi. Per cui che dirvi? Divertitevi e… auguri”.

 

Impostazioni privacy