Uomini e Donne puntata 15 settembre: la presentazione dei tre tronisti

Uomini e Donne puntata 15 settembre – Dopo un’estate trascorsa in compagnia delle coppie storiche del programma di Maria De Filippi che hanno raccontato le loro vicende nel corso delle puntate di Uomini e Donne e poi, da oggi, alle 14.45 su canale 5, torna l’appuntamento quotidiano con Uomini e Donne. Noi di Sologossip vi abbiamo costantemente aggiornato sulle vicende dei protagonisti ma, oggi, potremo finalmente conoscere i nuovi tronisti della trasmissione di Maria De Filippi.

UOMINI E DONNE PUNTATA 15 SETTEMBRE

La prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne si aprirà con la presentazione degli opinionisti che, ancora una volta, saranno Gianni Sperti e Tina Cipollari, pronti a scagliarsi contro o a sostenere i tronisti di turno. Dopo un veloce scambio di battute tra Maria De Filippi e i suoi compagni d’avventura, la padrona di casa darà il via alla presentazione dei nuovi tronisti. Come vi abbiamo già anticipato, quest’anno sul trono saliranno Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonas Berami.

Uomini e donne puntata 15 settembreUOMINI E DONNE PUNTATA 15 SETTEMBRE: LA PRESENTAZIONE DEI TRE TRONISTI

Il primo ad essere presentato al pubblico sarà Andrea Cerioli. Conosciuto dal grande pubblico per la sua recente partecipazione al Grande Fratello 13, Andrea Cerioli, dopo un breve flirt estivo, è pronto per mettersi in gioco e trovare la donna della sua vita. Il ragazzo, inoltre, è un volto noto anche al pubblico di Uomini e Donne. In passato, infatti, ha già partecipato al programma in veste di corteggiatore durante il trono di Ramona Amodeo. L’ingresso in studio di Andrea sarà positivo con gli apprezzamenti di Tina Cipollari e una bella stretta di mano da parte di Gianni Sperti.

Dopo Andrea Cerioli, è il turno di Teresa Cilia. Anche la tronista, una bella siciliana che raccoglie il testimone da Anna Munafò, siciliana anche lei, è un volto noto ai telespettatori di Uomini e Donne. Durante il trono under, Teresa Cilia ha avuto una breve relazione con Tommaso Scala. La loro storia, però, non ha avuto un lieto fine e, dopo aver cercato di dividere le coppie di Temptation Island, è pronta per trovare l’amore a Uomini e Donne.

L’ultimo tronista ad entrare in studio sarà Jonas Berami, conosciuto per avere recitato della soap spagnola, Il Segreto. L’attore ha accettato il ruolo di tronista non solo perché ama molto l’Italia e le italiane ma soprattutto per trovare finalmente la donna della sua vita. Sia Gianni Sperti che Tina Cipollari apprezzano la sua presenza.

Tra i corteggiatori, due arriveranno direttamente da Temptation Island. Tina Cipollari non mancherà di commentare la presenza dei corteggiatori e le corteggiatrici. I tronisti, subito dopo, sceglieranno le esterne.

 

Impostazioni privacy