Belen Rodriguez replica alle accuse: ‘Non è una fan, mi perseguita con falsi profili’

Come vi abbiamo raccontato noi di Sologossip, domenica, ad Alghero, si è sposata Elisabetta Canalis con il suo Brian Perri. La vera protagonista dell’evento, però, non è stata la sposa ma Belen Rodríguez che si è presentata al matrimonio dell’amica con un abito mozzafiato che non lasciava nulla all’immaginazione. I fans si sono scatenati attaccando la scelta dell’abito da parte della Rodríguez che non ha esitato a difendersi facendolo nella sua solita maniera, diretta e genuina.

Belen rodriguezBELEN RODRIGUEZ E LA REPLICA AI FANS

Belen Rodríguez è stata accusata di aver dato della grassona ad una fans beccandosi anche l’attacco da parte di Selvaggia Lucarelli. a poche ore dal fattaccio, Belen ha deciso di chiarire la situazione pubblicando un lungo post sul suo profilo Facebook in cui ha chiarito di aver risposto istintivamente dopo essere stata insultata per mesi dalla stessa persona che crea continuamente falsi profili solo per attaccarla.

Ecco il post di Belen: “Speravo di non dover dare adito a questa faccenda ma ancora una volta mi tocca replicare per chiarire le cose. Ormai tutti sanno che dietro profili anonimi ci sono spesso e volentieri persone che non fanno altro che insultare e riempire le pagine dei personaggi pubblici e non, di cattiverie che vanno ben oltre una semplice critica ad un vestito. L’utente a cui ho dato quella risposta è uno di ques…ti che ricrea un profilo ogni volta che blocco e cancello pur mantenendo un ‘analogia nel nome (bambolina72, superbambolina, bambolina super star…etc). Dopo svariati messaggi pieni di parolacce ed insulti gravi che non sto a precisare qui, ho riposto con ironia e impulsività ad uno degli ultimi messaggi cancellando quelli che io ritengo vergognosi. I giornalisti o cosiddetti tali che riportano una notizia del genere tirando in ballo problematiche pesanti sono pregati di riportare la verità perché non si può creare una notizia senza riportare il fatto e cioè che il profilo è uno dei tanti fake che ci sono sul web. Aldilà di tutto non parliamo di problemi di silhouette, ma parliamo di bullismo virtuale. Ah dimenticavo, questa persona non ha mai pubblicato nessuna sua fotografia, mai nulla, quindi io non so come sia fatta…..”.

 

Impostazioni privacy