Il fidanzato muore prima delle nozze, la sposa reagisce così

Johnny è morto 52 giorni prima di poter dire il fatidico “Sì” all’amore della sua vita, la dolce Janine. Un dolore indescrivibile quello che ha colpito la futura sposa, che ha reagito in modo davvero inaspettato.

Janine ha indossato l’abito da sposa con il quale avrebbe dovuto percorrere la navata e raggiungere Johnny, e si è messa nelle mani di un fotografo che ha realizzato per lei uno splendido servizio fotografico pensato per “esorcizzare” il dolore della ragazza.

Il servizio è stato realizzato in un resort messicano di Riviera Maya, accanto a un fiume che secondo un’antica leggenda avrebbe proprietà curative. Ed è proprio per curare il suo cuore spezzato che Janine si è buttata tra le acque del fiume con il suo abito da sposa dopo aver liberato nel cielo un palloncino sul quale aveva scritto le parole che avrebbe detto a Johnny durante la cerimonia nuziale.

Janine ha raccontato che nell’acqua si sente libera, coccolata, senza preoccupazioni e che questa esperienza la è stata veramente d’aiuto.

Impostazioni privacy