Lamberto Sposini torna alla vita: eccolo a pranzo con l’amica Mara Venier

Sono passati tre anni da quel terribile pomeriggio che cambiò per sempre la vita di Lamberto Sposini. Nel corso del tempo, noi di Sologossip abbiamo cercato di raccontarvi il lungo percorso di riabilitazione che ha dovuto affrontare Lamberto Sposini per cercare di riavere una vita normale. A distanza di anni, fortunatamente, il giornalista è riuscito nel suo intento e oggi lo ritroviamo così.

lamberto sposiniLAMBERTO SPOSINI: A PRANZO CON MARA VENIER

Il settimanale Chi ha pubblicato le foto della rinascita di Lamberto Sposini. Nelle immagine pubblicate dal noto settimanale di gossip, Lamberto Sposini si trova in un noto ristorante di Milano in compagnia dell’amica e collega Mara Venier, una delle poche che è sempre rimasta accanto a Lamberto Sposini e che, in tutto questo tempo, con le sue trasmissioni, ha sempre cercato di mantenere viva l’attenzione sulla sua situazione.

A spiegare come sta oggi Lamberto Sposini è proprio Mara Venier che al settimanale Chi ha raccontato la gioia e l’emozione del loro incontro: “Questo è un evento speciale perché, nonostante lo venga a trovare sempre quando sono a Milano, è il nostro primo pranzo fuori al ristorante – ha detto – è una gioia vedere i suoi passi in avanti nella riabilitazione, la sua forza di volontà è straordinaria”.

Mara Venier e Lamberto Sposini hanno condiviso l’esperienza di condurre insieme La Vita in diretta. Mara Venier rivela che, nel corso degli anni, il loro rapporto è diventato sempre più stretto: “La mia amicizia con Lamberto può essere riassunta in due parole: cibo e risate. Abbiamo un rapporto che definirei da commilitoni, alla pari. Quando l’ho conosciuto mi è sembrato freddo, poi quando è venuto a cena casa mia e ha cucinato un’amatriciana pazzesca nacque quel meraviglioso regalo che è la nostra amicizia”.

Il pubblico spera di poter rivedere presto Lamberto Sposini anche in tv.

Impostazioni privacy