Mister Italia 2014: dopo la nuova Miss ecco chi è l’uomo più bello d’Italia

Si chiama Giacomo Fariello ed è stato incoronato come l’uomo più bello d’Italia. Durante la finalissima che si è tenuta a Piazza del Popolo ad Ascoli Piceno, il nuovo Mister Italia 2014 ha convinto tutti ed è stato eletto tra i 40 finalisti.

Dopo avervi parlato della neo eletta Clarissa Marchese, la Siciliana che si è aggiudicata quest’anno la corona di Miss Italia 2014, noi di Sologossip non potevamo non raccontarvi la versione al maschile del titolo che proclama la bellezza italiana.

MISTER ITALIA 2014: GIACOMO FARRIELLO, E’ LUI L’UOMO PIU’ BELLO D’ITALIA

mister italia 2014

Ma chi è Giacomo Farriello? Ha 23 anni, è alto 1,88 m  ed è napoletano. Giacomo nella vita è un personal trainer con una grande passione, il calcio. Da grande però aspira a diventare un attore professionista, ed a giudicare dagli sguardi e dalle pose che vi mostriamo in queste foto, sembra avere buona parte delle carte in regola per poterlo realizzare.

Raccontando del suo passato si sofferma sulle serate spensierate trascorse con amici e donne ma senza rivelare se il suo cuore è impegnato o meno in una relazione.

La serata svoltasi nello bellissimo scenario offerto dalla città di Ascoli Piceno è stata seguitissima dal pubblico ed ha rappresentato per i finalisti l’ultima tappa di un lungo percorso di selezioni cominciato già ad aprile scorso.

Il nuovo Mister Italia 2014 è stato incoronato da una giuria presieduta da Barbara De Rossi ed alla quale è stato dato il compito di eleggere altri premi nazionali messi in palio dal concorso. Il 27enne Dario Puglisi di Siracusa è andata la fascia di “Mister Talento 2014″, mentre un altro ragazzo napoletano, Giuseppe Valletti di 25 anni, ha trionfato nella categoria “Uomo ideale d’Italia”. La fascia “Modello d’Italia” va al bolognese 21enne Daniele De Rienzo mentre Matteo Bompiani, 24 anni da Sassuolo, vince il premio “Mister Italia Fiction Tisanoreica”. Ancora un altro napoletano per il “Bello per il cinema”, premio vinto da Matteo Carbone, 24 anni mentre al salentino Marco Adamo, 24 anni, va la fascia di “Volto più bello d’Italia”.

mister italia 2014

Impostazioni privacy