Squadra Antimafia 6 anticipazioni terza puntata: il ritorno di Rosy Abate

Squadra antimafia 6 anticipazioni terza puntata Squadra Antimafia 6 è partita da sole due puntate ma già sale la tensione e la voglia di scoprire le nuove, succulenti anticipazioni sulla terza puntata di Squadra Antimafia. Nel corso della seconda puntata di Squadra antimafia 6, andata in onda ieri sera, il vice questore Domenico Calcaterra, con l’aiuto di Lara Colombo e del resto della squadra, continua la caccia a Crisalide, la potente organizzazione criminale di cui fa parte Filippo De Silva e con cui collabora anche Veronica Colombo.

Quest’ultimo, sempre più invischiata negli affari della mafia, dopo aver convinto i Ragno a mettere una bomba in pieno centro cittadino, dietro ordine di De Silva, pentita del suo gesto, aiuta Lara Colombo a scovare quando e dove scoppierà la bomba. Il vice questore Colombo, con Calcaterra, riesce così ad evitare una strage. Calcaterra, però, capisce che l’informatore di Lara è proprio Veronica e va su tutte le furie. Nel frattempo, Filippo De Silva, deciso a tutto pur di realizzare i suoi scopi, si mette sulle tracce di Rosy abate.

squadra antimafia 6 anticipazioni terza puntataSquadra Antimafia 6 anticipazioni terza puntata

Cosa succederà nel corso della terza puntata di Squadra Antimafia 6? Se non volete perdervi il gusto della sorpresa, attenzione perché noi di sologossip, stiamo per fornirvi le anticipazioni del terzo episodio della fiction. Filippo De Silva, nel tentativo di far tornare in sé Rosy Abate, ancora sotto shock per la morte del piccolo Leonardo, sta per sottoporla ad una pericolosa scarica di elettroshock. Nel frattempo, la Duomo, capisce che dietro la guerra tra i clan che si è scatenata a Catania, si cela la mano di Crisalide.

Calcaterra decide così di rivolgersi a Palladino, che ora lavora in Procura, e gli chiede di procurargli i documenti relativi alla percioloso organizzazione. Nel frattempo Lara cerca di convincere Veronica a costituirsi e a collaborare con la giustizia. La donna, però, non vuole saperne pur dovendo stare attenta alla ferocia di Rachele Ragno che ha promesso di vendicare la morte del fratello Nicola.

Lara, così, viene accusata di coprire gli affari loschi della sorella e viene sospesa dal servizio mentre Calcaterra e i suoi scoprono che alla Duomo si nasconde una talpa.

Squadra Antimafia 6 anticipazioni terza puntata

L’appuntamento con la terza puntata di Squadra Antimafia 6 è per lunedì 22 settembre, alle 21.10 su canale 5.

 

 

Impostazioni privacy