Uomini e Donne, anticipazioni trono Over: scoppia l’amore tra Elisabetta e Luigi

Uomini e Donne è appena iniziato con il trono classico registrando alti ascolti e stessa cosa si attende per il trono over, dove vedremo, come anticipato qualche giorno fa da noi di sologossip, alcuni volti noti già dalle precedenti edizioni

Uomini e donne Uomini e Donne, Cupido ha scagliato la sua freccia verso Luigi ed Elisabetta

Abbiamo già anticipato alcune chicche sui protagonisti del trono over che vedremo in onda nei prossimi giorni riguardo agli storici e, a volte, controversi protagonisti di Uomini e Donne quali Antonio, Giuliano, Gemma, Elga, Barbara, Franco e Guido ma ecco un’altra succosa anticipazione: Elisabetta e Luigi sono fidanzati.

Ma chi sono Elisabetta e Luigi? Sicuramente gli aficionados li ricorderanno bene, lei è la bella barista mora di Piacenza, appassionata di moto, che, durante la sua permanenza a Uomini e Donne, ha frequentato il toscano Luca ma che a causa di alcune interferenze da parte di Giuliano ha visto fallire la sua relazione sulla quale aveva investito tanto. Luigi, invece, è arrivato a Uomini e donne due anni fa e ha avuto una relazione con Mimma.

Elisabetta e Luigi si sarebbero conosciuti per caso durante l’estate e sembra che tra loro sia stato subito feeling. La stessa Elisabetta, attraverso la sua pagina Facebook ha fatto una dichiarazione d’amore al suo compagno scrivendo:

Lu….sei il pezzo mancante che la mia anima ha, finalmente, trovato… Abbiamo infinite strade da percorrere… ‘mescoleremo’ il mio e il tuo domani, coloreremo le nostre vite di innumerevoli sfumature e saremo la mano reciproca che accarezzerà i nostri sorrisi. Io, sono felice”.

Che sia finalmente la storia giusta per entrambi? Ce lo auguriamo e glielo auguriamo di tutto cuore visto che entrambi, in passato, hanno avuto storie fallimentari. Dalla gioia che sprizza dai loro occhi nelle foto da loro postati sembra ci siano tutti i presupposti.

Impostazioni privacy