Jenn, star del web: ‘A 18 anno sono già ricca, non mi serve un vero lavoro’

Jenn McAllister, conosciuta sul web come Jennxpenn, ha solo 18 anni ma è talmente ricca che in futuro non avrà mai bisogno di lavorare per guadagnarsi da vivere. A dichiararlo è stata proprio Jenn.

je-6JENN, LA STAR DI YOU TUBE

La ragazza, un anno fa, ha deciso di lasciare la Pennsylvania per trasferirsi a Los Angeles dove, in pochi mesi, è diventata una star del web. Il suo canale You Tube, infatti, vanta oltre 1.5 milioni di iscritti e i suoi video in cui tratta gli argomenti più cari agli adolescenti come Prendere in giro i ragazzi, Le cose che fanno i ragazzi che le ragazze odiano, Tipi di persone che mi danno fastidio, sono cliccatissimi,

Il talento della ragazza sta nel trattare tali argomenti in modo ironico. Al portale Business Insider, Jenn ha raccontato di “non aver mai avuto un lavoro ‘vero’ e che anche in futuro non ne avrà bisogno. La ragazza, infatti, guadagna somme importanti grazie alle pubblicità su You Tube.

Nella realizzazione del suo sogno, Jen è stata sempre sostenuta dai genitori. In alcuni video, infatti, è apparsa anche la mamma. Il prossimo obiettivo di Jen è la recitazione o la produzione.

 

 

 

Impostazioni privacy