Jonas Berami e Andrea Cerioli già innamorati: Adriana e Alessandra le fortunate

Il trono classico di Uomini e Donne è appena partito ma i rumors sui nuovi tronisti e sulle corteggiatrici che tenteranno di conquistarli sono già tanti. Sul trono, come vi abbiamo raccontato noi di Sologossip, sono saliti Andrea Cerioli e Jonas Berami. Secondo i ben informati, i due tronisti di Uomini e Donne, dopo appena due puntate, avrebbero già individuato le loro corteggiatrici preferite.

jonas-berami-e-andrea-cerioliJONAS BERAMI E ANDREA CERIOLI INNAMORATI

Nel corso della prima puntata di Uomini e Donne, Jonas Berami e Andrea Cerioli, dopo essersi presentati al pubblico, hanno conosciuto le loro corteggiatrici. A colpire l’ex concorrente del Grande Fratello, Andrea Cerioli è stata Alessandra. La ragazza ha attirato subito su di sé l’attenzione del tronista dedicando un pensiero alla madre di Andrea, morta solo pochi mesi fa. Il gesto ha colpito talmente tanto Andrea che ha deciso di portarla in esterna. Al momento, parlare d’amore è ancora troppo presto ma Alessandra, rispetto alle altre corteggiatrici, parte già in vantaggio.

Jonas Berami, invece, è stato colpito in particolare da Adriana, anche lei vecchia conoscenza del Grande Fratello. La ragazza, inoltre, sembra gradire molto la presenza di Jonas sul trono e non fa nulla per nasconderlo. La ragazza, infatti, sembra aver già perso la testa per l’attore spagnolo e, pubblicando una sua foto sul suo profilo Instagram, ha scritto il seguente pensiero che ha spiazzato i suoi followers: “Innamorarsi è ancora il miglior modo di ubriacarsi che conosco”.

Adriana Peluso, dunque, è già innamorata di Jonas Berami? Difficile dirlo anche se la prima esterna tra i due sembra essere andata bene. La ragazza, però, è già costretta a doversi difendere da chi l’accusa di pensare solo alla telecamere. Durante la seconda puntata di Uomini e donne, infatti, Rosy del pubblico ha puntato il dito contro Adriana, rea di mettersi solamente in mostra.

 

Impostazioni privacy