Uomini e Donne, Leonardo e Diletta: e ora un figlio!

Leonardo Greco e Diletta Pagliano sono tornati insieme a gennaio, e hanno anche “rischiato” di partecipare a Temptation Island (e scriviamo “rischiato” non a caso, dato che, tranne una, tutte le coppie che hanno partecipato al reality di Maria De Filippi si sono lasciate).

Oggi, la coppia nata negli studi di Uomini e Donne può finalmente dirsi riunita, forse per sempre, questa volta. “Abbiamo sbagliato tutti e due ma il sentimento reciproco ha vinto i malintesi che ci avevano portato a rompere” hanno raccontato i due innamorati al settimanale di gossip Vip.

Quando abbiamo deciso di riprovarci ci siamo guardati negli occhi promettendoci di non parlare più di ciò che ci è successo quando eravamo lontani” hanno confessato. Anche perché di cose ne sono successe durante il periodo di crisi. Leonardo Greco si è fidanzato con una certa Jessica giurando e spergiurando che la Pagliano fosse solo un lontano ricordo. Dal canto suo, Diletta si diceva innamoratissima di Giorgio Alfieri.

Ma oggi Jessica e Giorgio sono solo lontani ricordi. Oggi Leonardo e Diletta vogliono pensare solo al futuro. E che futuro! “Siamo subito tornati a convivere, il prossimo passo sarà un figlio” assicurano ai fan.

Impostazioni privacy