Uomini e donne, triangolo amoroso tra gli Over

Uomini e donne, chi lo avrebbe mai immaginato che ci saremmo ritrovati a parlare di un triangolo amoroso tra i protagonisti del trono over? Eppure è proprio così…scopriamo di chi si tratta.

uomini e donneUomini e donne: “Il triangolo no!”

Uomini e donne da sempre dà adito a chiacchiericcio e polemiche ma mai avremmo creduto che Franco, che si proclama un gentleman dal suo arrivo, potesse essere implicato in un triangolo amoroso. I protagonisti di questo intreccio sentimentale, infatti, sono Franco, Barbara e Anna.

Tutti ricorderanno la storia d’amore tra la controversa e, a volte, incompresa Barbara, la maestra di Mantova e il bel Franco, dandy e modaiolo sempre elegante e (quasi) mai aggressivo. Dopo un inizio scoppiettante tra i due la fiamma del fuoco che alimentava la loro passione ha cominciato a perdere di vivacità spegnendosi completamente verso la fine dell’ultima edizione di Uomini e donne. A voler interrompere la relazione proprio Franco che ha voluto allentare i rapporti considerati troppo asfissianti per ritornare poi sui suoi passi sciorinando il suo sentimento mai scemato nei confronti di Barbara.

Nella prima puntata di Uomini e donne dedicata al trono over Franco, Barbara e Anna sono stati al centro di un siparietto per niente edificante per l’uomo che si è ritrovato attaccato dalle due donne.

Sembra che Franco, durante l’estate appena trascorsa, abbia frequentato contemporaneamente sia Anna che Barbara e questo sembra non sia andato giù alle due donzelle che lo hanno letteralmente “messo in mezzo” a una serie di frecciatine e di allusioni per nulla lusinghiere.

Franco contesta Anna che dichiara di aver avuto con lui un vera e propria storia sentimentale facendo intuire anche una certa intimità tra loro e, al quanto imbarazzato, nega qualsiasi atteggiamento intimo con Anna se non qualche bacio innocente, sottolineando che comunque il rapporto con Anna sarebbe terminato prima di riprendere le frequentazioni con la sua ex fidanzata Barbara. Quest’ultima, dal suo canto, dichiara di credere ad Anna e si dichiara delusa da questo atteggiamento poco carino.

Beh, sicuramente ne vedremo ancora delle belle e noi di sologossip vi terremo puntualmente aggiornati.

Impostazioni privacy