Test: scegli quale porta apriresti e scopri la tua personalità!

La porta, da sempre può rappresentare l’inizio o la fine di un’avventura. Può, inoltre rappresentare sia l’inizio della vita che la morte stessa. Nella vita di ciascuno c’è sempre una porta che si apre e una che si chiude. E allora, perché non scegliere una porta da aprire per capire la propria personalità? Per aiutarvi, noi di Sologossip, oggi vi proponiamo questo fantastico test.

test porta

DIMMI CHE PORTA APRIRESTI E DI DIRO’ CHI SEI

Scegliete la porta che più vi piace e immaginate di aprirla. Siete pronti? Bene, ecco cosa rispecchia ogni porta.

Porta numero 1: siete una persona che ama il divertimento. Apprezzate le cose semplici e la bellezza in generale. Amate viaggiare e conoscere e scoprire altre culture. Ricordate di non temere di chiedere un consiglio agli altri nel momento del bisogno.

Porta numero 2: Siete una persona semplice e pulita che non ama troppo i fronzoli. Concentrate le vostre energie sul lavoro e la carriera ma tralasciate spesso l’aspetto personale. Ogni tanto, ricordatevi di voi stessi e lasciatevi andare. Abbandonare la strada sicura per quella sconosciuta può riservarvi delle piacevoli sorprese.

Porta numero 3: Siete una persona eccentrica ed estroversa e riuscite in tutto ciò che fate. Ogni tanto, dovreste stare un po’ di più con i piedi per terra.

Porta numero 4: Siete delle persone passionali ma anche estremamente lunatici. Potete essere simpatici e cordiali ma anche introversi e impenetrabili. Dovreste imparare ad aprirvi di più con gli altri.

Porta numero 5: Sentite il bisogno di sentirvi sempre indispensabili per gli altri e siete sempre impegnati a fare cose per stare bene. Prendetevi il tempo per rilassarvi e per capire cosa volete davvero dalla vita.

Porta numero 6: Esternamente sembrate una persona molta sicura. In realtà siete delle persone autodistruttive: se qualcosa non va come vi aspettavate, ve la prendete con voi stesse. In alcuni casi, avete bisogno di prendervi del tempo per riflettere.

Porta numero 7: Siete delle persone sentimentali. Siete molto legati alla famiglia e agli amici e fareste qualsiasi cosa per loro dimenticandovi di voi stessi. Ricordatevi che per amare gli altri, dovete amare anche voi stessi.

Porta numero 8: Siete dei giocherelloni e gioviali ma anche con una scarsa autostima. Cercate di mettere da parte l’orgoglio e fate entrare nella vostra vita le persone che vi vogliono bene,

Porta numero 9: siete delle persone pratiche e siete in grado di risolvere i problemi in modo sorprendente. La vita per voi è speciale e sapete trasmettere entusiasmo agli altri.

Porta numero 10: Siete una persona affidabile che ama la tranquillità e la sicurezza. Non vi esponete con gli altri pensando di apparire deboli ma tutti siamo essere umani.

 

Impostazioni privacy