Uomini e Donne puntata 18 settembre: le prime esterne di Jonas, Andrea e Teresa

Uomini e Donne puntata 18 settembre – Nella puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi, ci sarà ancora spazio per il trono classico. Nella prima parte della puntata andata in onda ieri, si è dato ampio spazio alle sorti delle coppie che hanno partecipato a Temptations Island. In studio c’erano, infatti, Cristian Galella e Tara Gabrieletto che, come vi abbiamo raccontato noi di Sologossip, sono ormai prossimi alle nozze e Manfredi Ferlicchia che, anche in assenza di Giorgia Lucini, ha cercato di spiegare cos’è successo dopo la fine del programma. Cosa succederà, invece, nella puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi? Scopriamolo insieme.

Uomini e donne puntata 18 settembreUOMINI E DONNE PUNTATA 18 SETTEMBRE

Jonas è uscito con Adriana, Jessica, Ramalila; Teresa con Alessio, Fabio e Salvatore e Andrea con Alessandra, Manuela e Sharon. L’esterna che è piaciuta di più a Jonas è quella con Ramalila che si è svolta in un’atmosfera romantica in riva al mare. L’attore ha gradito e anche Gianni Sperti trova molto carina la corteggiatrice.

Non è andata benissimo, invece, l’esterna di Teresa con Alessio. La tronista lo accusa di essere senza personalità e si allontana contrariata. In studio, lui cerca di recuperare invocando la timidezza ma Teresa resta ferma sulle sue idee e tra i due continua la discussione.

Andrea prende un aperitivo con Sharon. La ragazza gli racconta l’emozione provata quando è stata scelta per l’esterna. Andrea è a suo agio e conferma che è stata l’esterna che gli è piaciuta di più.

Anche con Adriana, Jonas è stato bene ma la ragazza deve già fare i conti con i commenti pungenti di Rosy che l’accusa di essere furba. Sofia, citata dalla rivale in esterna, dice la sua e l’atmosfera diventa bollente.

Teresa dice di aver scelto Fabio a pelle. Lui la trova bellissima e le insegna a ballare. La tronista, inoltre, dopo uno scontro con Alessio, balla con Salvatore.

Andrea esce con Alessandra. I due si trovano in una sala da ballo. L’esterna, però, viene interrotta perché Maria De Filippi invita Tina a una sfida con Alessandra con Jonas nelle vesti di giudice che premia l’opinionista. L’esterna tra Andrea e Alessandra si conclude bene .

L’ultima esterna è quella di Teresa con Salvatore che va molto bene. In studio, però, qualcuno prova a mettere in discussione la sincerità del tronista.

La puntata si conclude con alcune new entry: Diletta per Jonas e Fabiola per Andrea, Linda, Futura e Maria per entrambi, ne restano quattro.

 

Impostazioni privacy