Anticipazioni Beautiful dal 22 al 26 settembre: Ridge bacia Katie e chiede a Brooke di sposarlo

Avete appena finito di vedere l’ultima puntata settimanale di Beautiful? Siete curiosi di scoprire cosa succederà nelle puntate che andranno in onda la prossima settimana? Non vedete l’ora di capire se Ridge sia davvero gay e l’evoluzione della sua storia con Katie? Allora non perdete le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana che noi di Sologossip stiamo per darvi.

anticipazioni beautiful dal 22 al 26 settembreANTICIPAZIONI BEAUTIFUL DAL 22 AL 26 SETTEMBRE: PUNTATA DI LUNEDI’ 22

Dopo aver trascorso una magnifica giornata al parco con Ridge, Katie ripensa ai momenti felici vissuti con lo stilista. Nel frattempo, Quinn accusa Pam di aver spifferato tutto e di aver creato problemi a suo figlio. In quel momento arriva Wyatt che, furioso per la fine della sua storia con Hope, chiede alla madre di non intromettersi più nella sua vita privata.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL DAL 22 AL 26 SETTEMBRE: LA PUNTATA DI MARTEDI’ 23

Wyatt organizza una sorpresa alla casa sulla spiaggia per riconquistare Hope. La ragazza, però, vuole che Quinn resti fuori dalla loro vita. La donna, nel frattempo, ha già in mente qualcosa e chiede ad Aly di buttarsi tra le braccia di Liam. La ragazza, però, capisce che quello di Quinn è uno squallido tentativo di favorire Wyatt con Hope. Quinn decide di organizzare una serata per Aly e Liam e aiuta la ragazza a prepararsi.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL DAL 22 AL 26 SETTEMBRE: LA PUNTATA DI MERCOLEDI’ 24

Ridge va da Katie e, dopo averla riempita di complimenti, prova a baciarla. Hope e Wyatt trascorrono una bella serata insieme mentre al Bikini Bar Liam e Aly  parlano di tutto. La ragazza sembra molto interessata a Liam ma i due vengono interrotti da un messaggio di Katie che ha indetto una riunione urgente.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL DAL 22 AL 26 SETTEMBRE: LA PUNTATA DI GIOVEDI’ 25

Maya dice a Oliver di dimenticare il bacio mentre Carter non vede l’ora di organizzare il matrimonio. Ridge va da Katie che gli dice di non farsi più vedere perché Liam li ha visti che si baciavano e non vuole causare un dolore a Brooke. Katie spiega a Liam che quello che ha visto è stato un errore: lei e Ridge sono solamente amici.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL DAL 22 AL 26 SETTEMBRE: LA PUNTATA DI VENERDI’ 26

Quinn va da Wyatt dove trova anche Bill. I due cominciano a flirtare e finiscono col baciarsi. Lo stesso fanno Ridge e Katie che poi decidono di non vedersi più per non ferire Brooke. Tornato alla Forrester, Ridge chiede a Brooke di sposarlo. Hope racconta a Brooke tutto quello che è successo con Wyatt.

 

Impostazioni privacy