Settimo Cielo, la reunion con il cast al completo: ecco come sono oggi

Gli appassionati delle serie tv ricorderanno sicuramente Settimo Cielo, il famoso telefilm in cui si raccontavano le vicende della famiglia Camden in cui il papà pastore, Eric, oltre a dover risolvere i problemi dei suoi fedeli, doveva vedersela con l’esuberanza dei suoi cinque figli diventati poi sette con il trascorrere delle stagioni. Settimo Cielo è stato uno dei telefilm più amati dalla generazione degli anni ’90.

La serie tv, infatti, con simpatia e leggerezza è riuscita ad affrontare temi importanti come il primo amore, il sesso o la voglia di libertà e ribellione e gli sbalzi d’umore tipici dell’adolescenza e dell’età puberale, l’uso di droghe, il bullismo, l’alcolismo e gli abusi in generale. Settimo Cielo ha chiuso i battenti nel 2007 dopo undici stagioni.

Di tutti gli attori, colei che ha ottenuto più successo è Jessica Biel che è diventata una delle attrici più richieste e una delle protagoniste del gossip internazionale.

settimo cieloSETTIMO CIELO: LA REUNION DEL CAST

A sette anni dall’ultimo episodio, il cast di Settimo cielo si è ritrovato al gran completo per ricordare i bei tempi. Il cast originale di Settimo Cielo si è ritrovato a casa di Beverley Mitchell, incinta del suo secondo figlio, a 18 anni di distanza dalla messa in onda della prima puntata.

A pubblicare la foto di famiglia è stato papà Eric che ha voluto rendere partecipi i fans di Settimo Cielo della foto di famiglia scattata insieme ai suoi figli televisivi. Nella foto, come potete vedere ci sono tutti Matt (Barry Watson), Mary (Jessica Biel), Lucy (Beverley Mitchell) e Simon (David Gallagher). L’unica assente è la piccola di casa Ruthie (Mackenzie Rosman).

Qualcosa di davvero incredibile è successo ieri sera e il mio cuore è sopraffatto! Amo queste persone più di quanto riesca a spiegare. Ci mancava Mack (Mackenzie Rosman ndr.)! Mi sento incredibilmente benedetta ad avere questa gente nella mia vita!”, ha commentato Beverley Mitchell, che in “Settimo Cielo” interpretava Lucy.

 

 

Impostazioni privacy