Uomini e Donne, Giorgia Lucini cambia vita per il suo Andrea: Manfredi reagisce così

Uomini e Donne, Giorgia Lucini, ex tronista, dopo la sua partecipazione al reality Temptation Island, si trasferisce a Verona dove vive il suo nuovo fidanzato Andrea Damante, “tentatore” nello stesso show nonché colpevole della rottura con il suo ex Manfredi Ferlicchia

uomini e donneUomini e Donne “Giorgia Lucini raggiunge Andrea Damante a Verona”

Giorgia Lucini, la bella tronista di Uomini e Donne che non aveva mai avuto storie d’amore prima di quella vissuta con la sua scelta Manfredi Ferlicchia ha sicuramente cambiato stile di vita. Ormai non è più quella ragazza indifesa e innocenta ma è diventata una ragazza capace di fare le proprie scelte.

Da quanto visto su Instagram Giorgia Lucini avrebbe, addirittura, sostenuto i test di ingresso alla Facoltà di Lingue e Letterature Straniere dell’Università degli studi di Verona e il suo ex Manfredi Ferlicchia, già deluso dalla rottura voluta da Giorgia, una volta appresa la notizia del trasferimento della sua ex nella città di Andrea Damante, colui che è stato l’artefice del fallimento della loro storia d’amore, ha scritto alcuni post riguardanti la scelta della sua ex

Lo so, Giorgia si è trasferita a vivere a Verona”.

Come prendere la vita con leggerezza ed immaturità, appigliando la propria vita al primo tentatore o corteggiatore (parlo di me) che passa. Ma la coerenza e la personalità? Senza parole giorno dopo giorno”.

Solo ennesime delusioni e cattive notizie…di certo quest’anno non è proprio fortunato

Comunque voglio chiedervi un favore, possiamo cercare di non parlarne più. Veramente ve lo chiedo con il cuore in mano, vorrei andare avanti”.

Come dargli torto! Povero Manfredi. E pensare che la stessa cosa Giorgia Lucini la fece proprio con Manfredi lasciando la sua città e trasferendosi a Catania, per seguire il suo fidanzato, subito dopo la scelta fatta a Uomini e Donne, iscrivendosi alla facoltà di Giurisprudenza. A quanto pare per Giorgia cambiare fidanzato vuol dire, anche, cambiare città e facoltà.

Forza Manfredi! Troverai la tua anima gemella, questo quello che ti auguriamo noi di sologossip e i tantissimi tuoi fan.

Impostazioni privacy