X Factor 8: grande successo, ecco tutto il meglio della prima puntata – VIDEO

 X FACTOR 8 – X Factor è ormai uno dei talent show più amati della tv italiana. A confermarlo anche il successo della prima puntata di questa ottava edizione che ha visto partire la nuova edizione con tanti talenti e una rinnovata squadra di giudici a guidare tutti i passaggi delle aspiranti star alle fasi successive del programma.

Noi di Sologossip vi avevamo già dato alcune anticipazioni; ecco il racconto ed il video della puntata inaugurale di questa stagione numero 8.

X FACTOR 8:VIA ALLA NUOVA EDIZIONE DELL’AMATISSIMO TALENT DI SKY

x factorLa prima puntata andata in onda ieri sera su SkyUno ha dato il via alle audizioni.

Saranno cinque le settimane in cui Morgan, Victoria Cabello, Fedez e Mika, selezioneranno i talenti che meriteranno di accedere alla vera e propria gara.

Oltre 60 mila i ragazzi che si sono presentati alle audizioni in giro per l’Italia. Dal 23 ottobre si parte con il live, la gara entrerà davvero nel vivo.

Già assegnate le categorie: Victoria Cabello guiderà le Under 24 Donne, il rapper Fedez gli Under 24 Uomini, a Mika sono toccati gli Over, mentre Morgan si dedicherà i gruppi vocali, il giudice 5 volte vincitore del talent non si sottrae alla sfida di curare la categoria da sempre più bistrattata.

E questa prima puntata di X Factor 8, ha visto esibirsi nuovamente un personaggio davvero simpatico che arriva dall’oriente, Yusaku Tamurae arrivato da Hokkaidō, nel nord del Giappone, per partecipare al talent. Il suo personaggio ha suscitato grande ilarità ma è durante la sua esibizione che Yusaku ha dato il meglio, interpretando il celebre brano di Marco Mengoni “L’essenziale” in un sensazionale mix di italiano e giapponese che si è aggiudicato quattro sì.

E poi talenti che si lanciano in performance e cambi d’abito, sbottando per il mancato apprezzamento del pubblico circa lo sforzo artistico. E’ il caso di una ragazza che si presenta in look Loredana Bertè per poi trasformarsi in una wonder woman.

Insomma clima frizzante e gustoso per una edizione che promette tanta gara ma anche tanto divertimento. Ecco il riassunto con il meglio di quanto accaduto.

Impostazioni privacy