Belen Rodriguez, compleanno speciale: ‘Arrivare a 30 anni con tutte queste soddisfazioni non ha prezzo!’

Giornata speciale per Belen Rodríguez che oggi compie 30 anni. Un compleanno diverso dai soliti per la showgirl argentina che oggi taglia il traguardo dei famosi trenta. E così, anche per Belen Rodríguez è arrivato il momento dei primi bilanci. Da anni, l’argentina vive sull’orlo del successo e del gossip ma, forse, le soddisfazioni più grandi per lei sono arrivate negli ultimi tre anni.

belen rodriguez
Foto Facebook

BELEN RODRIGUEZ COMPIE 30 ANNI

Arrivata in Italia ancora giovanissima, negli anni, Belen Rodríguez è riuscita ad affermarsi nel mondo dello spettacolo cambiando per sempre la sua vita. Bellissima, sexy ma anche brava in tutto quello che fa, Belen ha la capacità di trasformare in oro tutto quel che tocca. Che sia un programma televisivo o una campagna pubblicitaria, Belen riesce a portare a casa sempre un successo, anche quando il mondo le rema contro.

Al di là dei successi professionali, però, le vere soddisfazioni, per Belen, sono arrivate negli ultimi anni. L’incontro con Stefano De Martino, infatti, avvenuto nello studio di Amici, ha cambiato in positivo la vita privata di Belen. La Rodríguez ha avuto il coraggio di seguire il cuore e tuffarsi in quello che, con il tempo, si è rivelato un amore vero e sincero.

La nascita del piccolo Santiago, poi, ha fatto crescere ulteriormente Belen che, per la prima volta, ha sentito davvero la responsabilità di prendersi cura di qualcuno. Quel cucciolotto, cercato tanto da empie giorno dopo giorno la vita della Rodríguez che, oggi, senza il suo bambino e senza suo marito Stefano non sarebbe la donna che è.

Dopo tanto dolore e sofferenza, dunque, Belen ha trovato in Stefano De Martino l’altra metà della mela. Insieme sono andati contro tutto e tutti e hanno vinto. La loro vittoria si chiama Santiago, un bambino felice, sereno, bellissimo e simpaticissimo.

E Belen Rodriguez, consapevole della grande fortuna che le è capitata, ha voluto condividerla con tutti i suoi fans scrivendo il seguente post sulla sua pagina Facebook: “Arrivare a 30 anni con tutte queste soddisfazioni non ha prezzo!!!!”.

E in occasione del suo trentesimo compleanno, Belen è pronta a festeggiare con una grande festa!

 

Impostazioni privacy