I Cesaroni 6: anticipazioni quarta puntata – 23 settembre

Martedì 16 settembre è andata in onda la terza puntata della sesta serie de I Cesaroni, durante la quale abbiamo avuto modo di scoprire che: Alice è ancora innamorata di Francesco (che per tutta la puntata rimane in un letto d’ospedale, in coma), Rudi non riesce a farsene una ragione, Cesare fa fatica ad accettare l’omosessualità del fratellastro Annibale e Nina, dopo aver litigato con la madre Sofia che aveva scoperto la sua tresca con il professore, scappa di casa.

Ma cosa succederà nella quarta puntata, in onda il 23 settembre?

Il buon Francesco, ripresosi dall’incidente ma ancora in sedia a rotelle, si trasferirà a casa Cesaroni insieme ad Alice. Una richiesta partita dal buon cuore di Giulio che però non sa che, ospitando la coppietta, sta contemporaneamente spezzando il cuore al figlio Rudi, ancora innamoratissimo della sorellastra.

Il triangolo amoroso si allarga perché rientra in scena Nina, sempre più vicina a Francesco.

Intanto Cesare comincia a sopsettare del fratello Augusto reo, secondo Cesare, di aver rubato denaro dalle casse della bottiglieria. Per cogliere in fallo Augusto, Cesare si rivolgerà al fratellastro Annibale chiedendo il suo aiuto.

Impostazioni privacy